annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, nessuno scrive più!! Il concorso non è ancora terminato! Immagino che ormai sarete tutti concentrati sul da farsi: studiare, studiare, studiare!! Ma, ad esempio, una notizia molto utile sarebbe raccogliere, nei vari uffici locali dove siamo dislocati, il numero delle rinunce intervento dal giorno di accoglienza. Siamo partiti da 156. Io sono a Latina e posso dirvi che una ragazza ha rinunciato per suoi motivi personali. Che succede negli altri uffici?? Non pensate possa essere utile saperlo ai fini di un'eventuale assunzione di tutti i tirocinanti??
    Spero che postiate numerosi!!

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
      Ragazzi, nessuno scrive più!! Il concorso non è ancora terminato! Immagino che ormai sarete tutti concentrati sul da farsi: studiare, studiare, studiare!! Ma, ad esempio, una notizia molto utile sarebbe raccogliere, nei vari uffici locali dove siamo dislocati, il numero delle rinunce intervento dal giorno di accoglienza. Siamo partiti da 156. Io sono a Latina e posso dirvi che una ragazza ha rinunciato per suoi motivi personali. Che succede negli altri uffici?? Non pensate possa essere utile saperlo ai fini di un'eventuale assunzione di tutti i tirocinanti??
      Spero che postiate numerosi!!
      Anche nel mio ufficio c'è stata una defezione...

Commenta

Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
        Anche nel mio ufficio c'è stata una defezione...

Grazie per l'info! Ma in quale ufficio sei?? Te lo chiedo perché avevo già avuto notizie ufficiose su un'altra rinuncia...non vorrei che si trattasse della stessa persona.

Commenta

ciao io sono di roma 3 e nel mio ufficio siamo rimasti 12 sui 16 di partenza

Commenta

Originariamente inviato da andrea.81 Visualizza il messaggio
            ciao io sono di roma 3 e nel mio ufficio siamo rimasti 12 sui 16 di partenza

ciao andrea... ma i 16 di partenza ai quali ti riferisci, si erano presentati il primo giorno (il secondo dopo l'accoglienza in DR) a Roma 3?? in altre parole hanno iniziato il tirocinio e poi hanno lasciato ??

Commenta

Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggio
              ciao andrea... ma i 16 di partenza ai quali ti riferisci, si erano presentati il primo giorno (il secondo dopo l'accoglienza in DR) a Roma 3?? in altre parole hanno iniziato il tirocinio e poi hanno lasciato ??
              SI, hanno iniziato il tirocinio e poi hanno lasciato (3 negli ultimi 10 giorni!!). due sono passati alle dogane perchè avevano vinto anche lì. tu in quale agenzia sei? da te ha lasciato qualcuno?

Commenta

facciamo un resoconto sulle rinucie nel lazio

...allora ragazzi ricapitolando...una rinuncia da mizio, una da daf e 4 da andrew (..a meno che daf non sia nello stesso ufficio di uno degli altri due...)..quindi dovremmo essere 150 attualmente....
                ...qualcun altro è a conoscenza di altre rinuncie in altri uffici...??
                ..forza che alla fine ce la faremo tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da RAISS2000 Visualizza il messaggio
                  ...allora ragazzi ricapitolando...una rinuncia da mizio, una da daf e 4 da andrew (..a meno che daf non sia nello stesso ufficio di uno degli altri due...)..quindi dovremmo essere 150 attualmente....
                  ...qualcun altro è a conoscenza di altre rinuncie in altri uffici...??
                  ..forza che alla fine ce la faremo tutti!!!
                  La richiesta di notizie è rivolta a tutti gli uffici:Rieti, Viterbo, Latina, Frosinone, Cassino, Civitavecchia etc. Fateci sapere se ci sono state defezioni dopo9 l'inizio del tirocinio. Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da lorenzo83 Visualizza il messaggio
                    La richiesta di notizie è rivolta a tutti gli uffici:Rieti, Viterbo, Latina, Frosinone, Cassino, Civitavecchia etc. Fateci sapere se ci sono state defezioni dopo9 l'inizio del tirocinio. Grazie.
                    Ovviamente la richiesta è rivolta anche agli altri uffici di Roma.

Commenta

roma 5... nessuna rinuncia...

Commenta

Sto operando...
                      X