annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RAISS2000 Visualizza il messaggio
    ....sto spulciando su vari siti immobiliari....
    ....monolocali non meno di 700 euro...
    ....bilocali...intendendo quelli con due camere da letto tra gli 800 e i 1000 euro.....
    zone su cui sto puntando...tuscolana...cinecittà...tor vergata e centocelle..(un po' + defilata ma + economica...)
    Quanto ti sei prefissato di spendere?E mica sai quale sarà l'importo netto della borsa di studio?

Commenta

Originariamente inviato da RAISS2000 Visualizza il messaggio
      ....sto spulciando su vari siti immobiliari....
      ....monolocali non meno di 700 euro...
      ....bilocali...intendendo quelli con due camere da letto tra gli 800 e i 1000 euro.....
      zone su cui sto puntando...tuscolana...cinecittà...tor vergata e centocelle..(un po' + defilata ma + economica...)
      ciao ai colleghi di roma 5...
      io sto cercando una singola nella zona tra giulio agricola, subaugusta, cinecittà e torre spaccata... non so quante telefonate ho fatto da stamane.. ma è molto difficile...
      vicino le fermate di subaugusta e giulio agricola i prezzi delle singole sono più alti (400 in media).. vicino torre spaccata leggermente più bassi..
      non ho proprio visto per la zona di tor vergata (vicino all'università per intenderci) perchè forse è lontano dall'ufficio... voi che ne dite??

Commenta

Originariamente inviato da kkapita82 Visualizza il messaggio
        penso di fare una trasferta nel weekend..ma sul forum siamo solo in 3 a frosinone?
        ciao, sono nuova del forum e anch'io sono stata assegnata a frosinone; stamattina sono andata a vedere la sede dell'ae e non mi è sembrata niente male, almeno è una struttura nuova!inoltre è vicinissima alla stazione.
        Una domanda per i miei futuri colleghi di frosinone: come pensate di raggiungere la direzione regionale il 21 mattina? i collegamenti da roma termini sono complicatissimi e hanno orari poco comodi. Che ne dite di prendere un taxi insieme, in modo da dividere la spese?

Commenta

scusami feoletta prenderai casa a frosinonne???

Commenta

Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggio
            ciao ai colleghi di roma 5...
            io sto cercando una singola nella zona tra giulio agricola, subaugusta, cinecittà e torre spaccata... non so quante telefonate ho fatto da stamane.. ma è molto difficile...
            vicino le fermate di subaugusta e giulio agricola i prezzi delle singole sono più alti (400 in media).. vicino torre spaccata leggermente più bassi..
            non ho proprio visto per la zona di tor vergata (vicino all'università per intenderci) perchè forse è lontano dall'ufficio... voi che ne dite??

tor vergata dista 4-5 km da torre spaccata...
            ...con l'auto ci vogliono massimo 10 minuti...con i mezzi non so..perkè non conosco quali linee passano di lì..

Commenta

Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggio
              Quanto ti sei prefissato di spendere?E mica sai quale sarà l'importo netto della borsa di studio?
              l'importo netto dovrebbe aggirarsi sui 1100 euro..poi dipende dai singoli casi (detrazioni per familiari ecc.)
              ..io cmq per affittare un bilocale insieme a un collega sarei disposto ad arrivare 450-500 euro..
              ...se invece bisogna dividere in 3 o 4 il discorso cambia ovviamente...anke se è una situazione ke gradisco di meno...
              ....ad ogni modo magari contattando agenzie sul posto si riesce a tirare un po' sui prezzi...kissà..

Commenta

Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggio

tu invece come sei orientato??
                sei propenso a un bilocale oppure preferisci dividere l'appartamento in 3-4 persone?

Commenta

Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggio
                  scusami feoletta prenderai casa a frosinonne???
                  io sono di caserta, farò la pendolare almeno all'inizio, poi si vedrà, la distanza è di 120 km

Commenta

Originariamente inviato da feoletta79 Visualizza il messaggio
                    io sono di caserta, farò la pendolare almeno all'inizio, poi si vedrà, la distanza è di 120 km
                    MAMMA MIA...
                    Io al posto tuo... comincerei a cercare e vedere una qualche sistemazione decente!

120 km quotidiani sono tanti!

Cmq... in bocca al lupo.

Commenta

finalente dopo una telefonata ho ricevuto una mail. vado a latina, la mia prima scelta

Commenta

Sto operando...
                      X