annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno di voi è stato assegnato a Roma 2?

Commenta

Cercasi colleghi per condividere appartamento in zona roma 5

Ora che l'attesa è finalmente finita per me inizia la ricerca di un alloggio...spero di poterlo condividere con qualcuno di questo forum...non sarebbe male la cosa se pensiamo che già qualcosa la si è condivisa..e cioè il forum (ahahah)...
      io sono stato assegnato a Roma 5...accoglienza prevista per il 23 in DR e poi il giorno dopo si va all'ufficio....
      per forza di cose credo che convenga scegliere un appartamento in zona Cinecittà-Torre Spaccata-Tor Vergata..se qualcuno ha voglia di condividere l'appartamento che si faccia avanti..così ci autiamo a vicenda..mi chiamo GIANNI...la mia mail è ma.gia.81@gmail.com oppure massdj@hotmail.it

Commenta

Ciao a tutti, sono nuova del forum. Io sono stata assegnata all'ufficio di Roma 4, ho incominciato a cercare un alloggio e mi piacerebbe condividere l'appartamento con qualche altra ragazza assegnata alla stessa sede.

Commenta

mi è appena arrivata la mail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          finalmente... non ce la facevo più!!!!!!!!!
          sono stata assegnata a Roma 5....
          c'è qualche "collega" del forum disposta a cercare casa con me ???

Commenta

Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggio
            mi è appena arrivata la mail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            finalmente... non ce la facevo più!!!!!!!!!
            sono stata assegnata a Roma 5....
            c'è qualche "collega" del forum disposta a cercare casa con me ???

Ciao Filly...se non sbaglio sogno79 e valeria76 erano anche loro a Roma5. Cmq ci vediamo tutti il 23/10 visto che faremo il giorno di accoglienza tutti insieme!! Io sono a Latina come sede assegnata!

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
              Ciao Filly...se non sbaglio sogno79 e valeria76 erano anche loro a Roma5. Cmq ci vediamo tutti il 23/10 visto che faremo il giorno di accoglienza tutti insieme!! Io sono a Latina come sede assegnata!
              ok, al 23!!!

P.S. hai visto, alla fine anche i dipendenti del Lazio sono stati messi a inviar mail... però di certo non hanno vinto la gara del dito più veloce!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Valeria76 Visualizza il messaggio
                Ragazzi, anch'io Roma 5, l'avevo scelta come prima preferenza e sono stata accontentata! Raffa, non so se l'ufficio sia facilmente raggiungibile con la metro, io ci andrò in macchina...Comunque puoi provare a vedere sul sito www.atac.roma.it, probabilmente ti dirà di arrivare con la metro fino a Cinecittà e da lì prendere un autobus...
                Ci vediamo il 23, buon inizio a tutti!
                Per chi ha il navigatore satellitare o vuole vedere l'Ufficio (l'area controllo e la direzione. L'area servizi è in un'altra palazzina) su Google Earth:
                Palazzina principale:
                Latitudine: 41.8571°
                Longitudine: 12.5892°
                Area servizi:
                Latitudine: 41.8576°
                Longitudine: 12.5882°
                L'Ufficio si trova in un comprensorio che è tutto compreso nel numero civico 110 di Via Torre Spaccata. Vedete la stradina di fronte? E' una stradina privata che va da Via di Torre Spaccata a Viale Ciammarra.
                A piedi la stazione della metro più vicina è Cinecittà, ma dista quasi 2 KM (e, venendo dalla tuscolana, in salita).
                Con i mezzi si può prendere il 552 al capolinea di Piazzale Cinecittà (vicino alla fermata della metro di Subaugusta). Poca strada a piedi ma mezzo non molto frequente (il sito parla di 12-15 minuti, a me non sembra).
                Oppure si può prendere dalla metro Anagnina il 559 o il 500 (sia quelli per il campus di Tor Vergata che per la facoltà di Medicina. Sono frequentissimi,collegando la metropolitana all'Università di Tor Vergata): Due fermate (la seconda di Viale Ciamarra). Un pò di strada a piedi in più ma la certezza di non dover attendere l'autobus più di 5 minuti.

Commenta

Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggio
                  ok, al 23!!!

P.S. hai visto, alla fine anche i dipendenti del Lazio sono stati messi a inviar mail... però di certo non hanno vinto la gara del dito più veloce!!!!

Infatti!!! Anche se a me è arrivata prima la raccomandata!!!

Commenta

io sono a frosinone.c'è qualcuno che prenderà casa???

Commenta

Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggio
                      io sono a frosinone.c'è qualcuno che prenderà casa???
                      io...ma sei stato/a assegnato/a li, oppure sei residente?

Commenta

Sto operando...
                      X