Qualcuno di voi è stato assegnato a Roma 2?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti nel Lazio
Comprimi
X
-
Cercasi colleghi per condividere appartamento in zona roma 5
Ora che l'attesa è finalmente finita per me inizia la ricerca di un alloggio...spero di poterlo condividere con qualcuno di questo forum...non sarebbe male la cosa se pensiamo che già qualcosa la si è condivisa..e cioè il forum (ahahah)...
io sono stato assegnato a Roma 5...accoglienza prevista per il 23 in DR e poi il giorno dopo si va all'ufficio....
per forza di cose credo che convenga scegliere un appartamento in zona Cinecittà-Torre Spaccata-Tor Vergata..se qualcuno ha voglia di condividere l'appartamento che si faccia avanti..così ci autiamo a vicenda..mi chiamo GIANNI...la mia mail è ma.gia.81@gmail.com oppure massdj@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggiomi è appena arrivata la mail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente... non ce la facevo più!!!!!!!!!
sono stata assegnata a Roma 5....
c'è qualche "collega" del forum disposta a cercare casa con me ???
Ciao Filly...se non sbaglio sogno79 e valeria76 erano anche loro a Roma5. Cmq ci vediamo tutti il 23/10 visto che faremo il giorno di accoglienza tutti insieme!! Io sono a Latina come sede assegnata!
Commenta
-
Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggioCiao Filly...se non sbaglio sogno79 e valeria76 erano anche loro a Roma5. Cmq ci vediamo tutti il 23/10 visto che faremo il giorno di accoglienza tutti insieme!! Io sono a Latina come sede assegnata!
P.S. hai visto, alla fine anche i dipendenti del Lazio sono stati messi a inviar mail... però di certo non hanno vinto la gara del dito più veloce!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Valeria76 Visualizza il messaggioRagazzi, anch'io Roma 5, l'avevo scelta come prima preferenza e sono stata accontentata! Raffa, non so se l'ufficio sia facilmente raggiungibile con la metro, io ci andrò in macchina...Comunque puoi provare a vedere sul sito www.atac.roma.it, probabilmente ti dirà di arrivare con la metro fino a Cinecittà e da lì prendere un autobus...
Ci vediamo il 23, buon inizio a tutti!
Palazzina principale:
Latitudine: 41.8571°
Longitudine: 12.5892°
Area servizi:
Latitudine: 41.8576°
Longitudine: 12.5882°
L'Ufficio si trova in un comprensorio che è tutto compreso nel numero civico 110 di Via Torre Spaccata. Vedete la stradina di fronte? E' una stradina privata che va da Via di Torre Spaccata a Viale Ciammarra.
A piedi la stazione della metro più vicina è Cinecittà, ma dista quasi 2 KM (e, venendo dalla tuscolana, in salita).
Con i mezzi si può prendere il 552 al capolinea di Piazzale Cinecittà (vicino alla fermata della metro di Subaugusta). Poca strada a piedi ma mezzo non molto frequente (il sito parla di 12-15 minuti, a me non sembra).
Oppure si può prendere dalla metro Anagnina il 559 o il 500 (sia quelli per il campus di Tor Vergata che per la facoltà di Medicina. Sono frequentissimi,collegando la metropolitana all'Università di Tor Vergata): Due fermate (la seconda di Viale Ciamarra). Un pò di strada a piedi in più ma la certezza di non dover attendere l'autobus più di 5 minuti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggiook, al 23!!!
P.S. hai visto, alla fine anche i dipendenti del Lazio sono stati messi a inviar mail... però di certo non hanno vinto la gara del dito più veloce!!!!
Infatti!!! Anche se a me è arrivata prima la raccomandata!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggioio sono a frosinone.c'è qualcuno che prenderà casa???
Commenta
Commenta