annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Pacci, sei stato (stata?) chiarissimo ed esauriente!!! Buona vacanze anche a te dalla Sardegna...purtroppo sferzata dal maestrale!

Commenta

Originariamente inviato da Valeria76 Visualizza il messaggio
      Grazie Pacci, sei stato (stata?) chiarissimo ed esauriente!!! Buona vacanze anche a te dalla Sardegna...purtroppo sferzata dal maestrale!
      Mi hai dato l'idea... quasi quasi anch'io me lo faccio qui il certificato... Mio zio lavora proprio in una sede decentrata dell'Ufficio Medico Legale dell'ASL ed in questo periodo c'è pochissima utenza e lo ottengo in poco tempo!

Il maestrale tutto sommato non è male...
      Qui gli ultimi giorni si è schiattato di caldo.

Ci vediamo ad ottobre.

Commenta

Ho telefonato in DR Lazio, mi hanno detto che il certificato deve essere rilasciato dalla Asl del luogo di residenza o di domicilio...il che significa che non posso farlo in Sardegna, visto che non sono nè residente nè domiciliata qui. In ogni caso mi hanno detto che se non riuscissi ad ottenere il certificato entro il 15 settembre, potrei presentare alla DR (insieme agli altri documenti necessari) la richiesta di certificato alla ASL, insieme ad una dichiarazione in cui mi impegno a consegnare il certificato appena pronto. Ho chiesto anche in che modo dobbiamo "produrre" (come dice la raccomandata) la documentazione: consegna a mano in DR, raccomandata o fax...ma io non mi fiderei del fax, mi sa che li consegno a mano!

Commenta

ancora niente raccomandata per me, qualcuno che si trovi nella mia situazione? giusto per una rassicurazione. grazie a chiunque risponda

Commenta

Anche io sono stata ammessa al tirocinio in Lazio
            Sono di Napoli e dato che ho famiglia darò preferenza per Latina.
            Un saluto a tutti

Commenta

..agenzia tirocini

salve ragazzi volevo sapere per curiosità di dove siete, e quali possono essere le vostro scelte per il tirocinio nel lazio.
              Ormai ci siamo quasi.
              E sopratutto c'è qualcuno di napoli?
              io napoli,
              e ho parenti a viterbo mettero lì la mia prima scelta...la seconda non so ancora.
              Per quanto riguarda la numerosità dei componenti di un ufficio, o meglio ufficio piccolo o grande...beh non so per voi ma per me un uffico di 60-80 persone è già grande..e da quello che so nn ce ne sono di minori.
              Buon proseguimento

Commenta

Originariamente inviato da fighietta80 Visualizza il messaggio
                salve ragazzi volevo sapere per curiosità di dove siete, e quali possono essere le vostro scelte per il tirocinio nel lazio.
                Ormai ci siamo quasi.
                E sopratutto c'è qualcuno di napoli?
                io napoli,
                e ho parenti a viterbo mettero lì la mia prima scelta...la seconda non so ancora.
                Per quanto riguarda la numerosità dei componenti di un ufficio, o meglio ufficio piccolo o grande...beh non so per voi ma per me un uffico di 60-80 persone è già grande..e da quello che so nn ce ne sono di minori.
                Buon proseguimento
                Saluti dalla provincia di Napoli!
                Io considero gli uffici di Roma le sedi più interessanti...
                vicino a Napoli con la TAV e comunque è sempre una stupenda città molto viva e piena di stupende inziative sociali (concerti, musei, teatri, mare abbastanza vicino, etc.)!
                Considera che una volta assegnati ad un ufficio... In DR Lazio mi sembra non sia facile uscirne, soprattutto se carente!
                A Viterbo hai i parenti, ma le sedi vanno decise anche in un ottica di medio periodo in base al tipo di vita che vuoi fare: più casalinga oppure una bella botta di vita romana!

In bocca al lupo per la scelta!

Io mi lancio su Roma.

Commenta

C'è qualcuno della prov di FR oppure che ha scelto FR come preferenza?

Commenta

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
                    C'è qualcuno della prov di FR oppure che ha scelto FR come preferenza?
                    Io ho messo Frosinone come seconda preferenza, la prima è Latina.

Commenta

Ciao! Io ho messo Latina come prima preferenza ma sono indecisa tra Frosinone e Roma1 come seconda.

Commenta

Sto operando...
                      X