annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

brevemente gli 8 uffici di roma ..quelli delle province ... + tivoli e albano laziale

Commenta

grazie!!
      per il certificato medico è richiesto quello di idoneità al pubblico impiego o quello di sana e robusta costituzione fisica??

Commenta

idoneità fisica pubb impiego

Commenta

...e' quello che ho richiesto alla asl, pensavo che me lo avrebbero dato subito invece prima devo fare un sacco di analisi e un esame cardiologico che sono riuscito a prenotare non prima del 2 settembre!!! Per te e' stata la stessa cosa?

Commenta

io manderò l'ultimo certificato che mi è stato rilasciato dopo la visita fatta in ufficio.
            se non gli sta bene me ne farò uno nuovo.
            mi sembrerebbe il colmo
            sono dipendente dell'agenzia in emilia perchè sono idonea al lavoro perchè fare un certificato nuovo.
            poi la burocrazia si sa è mastodontica quasi quanto un mammuth e arcaica quanto lo stesso
            se me ne chiederanno uno nuovo lo produrrò.

Commenta

uffici + facili da raggiungere a roma

..qualcuno che vive o lavora a roma sarebbe in grado di indicare quali sono gli uffici più facilmente raggiungibili con i mezzi di trasporto pubblici (...possibilimente treno o metro....odio gli autobus!!)...
              grazie
              ....questo ovviamente sempre ke mi mandino a roma....

Commenta

effettivamente se già lavori per l'agenzia non ha senso presentare un nuovo certificato....grazie per la collaborazione
                ciaooo

Commenta

Ciao
                  c'è qualcuno del lazio che può gentilmente mettere nel forum l'elenco della documentazione necessaria??
                  .....ancora non ho ricevuto la raccomandata
                  grazie in anticipo

Commenta

Il certificato di idoneità deve essere rilasciato dalla ASL del luogo di residenza o può essere rilasciato da qualsiasi ASL? Lo chiedo perchè sono residente a Roma, ma al momento di trovo in Sardegna, e resterò qui fino alla seconda settimana di settembre..Se posso fare qui il certificato, evitando un viaggio fuori programma a Roma, sarebbe meglio.
                    Grazie in anticipo a chi sarà così gentile da rispondere

Commenta

Originariamente inviato da Valeria76 Visualizza il messaggio
                      Il certificato di idoneità deve essere rilasciato dalla ASL del luogo di residenza o può essere rilasciato da qualsiasi ASL? Lo chiedo perchè sono residente a Roma, ma al momento di trovo in Sardegna, e resterò qui fino alla seconda settimana di settembre..Se posso fare qui il certificato, evitando un viaggio fuori programma a Roma, sarebbe meglio.
                      Grazie in anticipo a chi sarà così gentile da rispondere
                      A me in DR Lombardia accettarono il certificato dell'ASL competente per territorio del domicilio in cui lavoravo - Lombardia - (regione diversa da quella di residenza!)...
                      Ma non ricordo se ci vuole la prescrizione del medico di base.

Io direi... ...
                      Prova a chiamare in DR.
                      Se non ti rispondono, fatti un passaggio all'ASL in Sardegna... e se ti fanno il certificato, invia quello. Di certo non ti escluderanno mai per tale motivo, eventualmente integrerai successivamente la documentazione.
                      Buone vacanze dalla Sicilia...

Commenta

Sto operando...
                      X