annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assegnazione sedi tirocinio e documenti vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille...so che rompo ma potrei chiederti il numero di telefono, oggi ho fatto un sacco di telefonate ma non ho risolto nulla, ed in più la tizia dell'agenzia mi ha detto che devo farmi fare il certificato in calabria sein lombardia non me lo rilasciano....assurdo!
    Grazie mille e se ti va fammi sapere cosa riesci ad ottenere.
    Ciao

Commenta

Il certificato di laurea attesta un dato non soggetto a modifiche.
      Pertanto la data di rilascio dovrebbe essere irrilevante!

Commenta

Originariamente inviato da spiazza Visualizza il messaggio
        Ciao, anche io che vivo in Lombardia pur non avendo qui la residenza, ho chiamato la Asl di Milano per fare il certificato. Dopo essere stata rimbalzata da un numero telefonico all'altro, ho parlato con una signorina dell'ufficio di via Statuto. Mi ha chiesto se mi serviva per l'Agenzia delle Entrate e mi ha detto che naturalmente non ero la prima ad aver chiamato. Ha chiesto in quanti hanno partecipato a questo concorso e mi ha detto che avrebbero potuto fare qualche eccezione, anche se di questi certificati non ne facevano più. Naturalmente però, non essendo attrezzati per ricevere grandi quantità di persone, non potevano fare eccezioni per centinaia di persone. Mi ha detto infine che la sua responsabile era in ferie e che avrei dovuto richiamare mercoledì mattina per avere una risposta definitiva. La cosa più probabile, mi ha detto, è che mi forniranno gli estremi della normativa con la quale è stato soppresso il rilascio di questo tipo di certificati, da parte delle Asl. Domani mattina richiamerò per sicurezza, ma probabilmente la cosa più sensata sarebbe chiamare in Direzione e chiedere cosa fare, nel caso in cui la Asl non possa rilasciare il certificato.
        Ciao!
        Ciao, poichè stamattina ho telefonato in Agenzia per lo stesso problema, mi hanno detto che se si è residenti in Lombardia è sufficiente il certificato rilasciato dal medico di famiglia in quanto una legge regionale ha abolito tale certificato. In bocca al lupo e arrivederci!

Commenta

Scusate ma ho un altro dubbio: per l'atto di notorietà c'è bisogno di rivolgersi al comune oppure basta la sottoscrizione personale come nel caso della certificazione??? Un amico mi ha fatto venire questo dubbio

Commenta

stamattina ho pagato venti euro circa per le analisi e 25 euro per il rilascio del certificato...anche per voi è così? ke truffa...

Commenta

bisogna inviare i certificati originali o va bene anche una fotocopia?
              [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
                stamattina ho pagato venti euro circa per le analisi e 25 euro per il rilascio del certificato...anche per voi è così? ke truffa...
                Io ho pagato 80 euro!!! 55 solo per le analisi e 25 alla medicina legale!!!

Commenta

ballet ma sempre in campania, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
                    ballet ma sempre in campania, giusto?
                    sisi...campania...evidentemente è a discrezione dell'asl!...considera però che a me hanno voluto fare anche l'esame delle urine. Da quanto ho capito ogni asl sta richiedendo esami diversi...il perchè sinceramente non l'ho capito!

Commenta

ragazzi scusate ma l'accettazione l'avete riscritta al computer utilizzando il facsimile inviato con la raccomandata o avete usato direttamente il facsimile?

Commenta

Sto operando...
                      X