annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assegnazione sedi tirocinio e documenti vari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioPer non parlare della pizza da Michele a Forcella.... Qui sulla margherita ci mettono il prezzemolo!!!!
A parte gli scherzi , la mia era una battuta.... sole pizza e mandorlino... contro nebbia, polenta e panettun....
Sì ma in Campania come nel resto del mondo la pizza non la mangi senza soldi...quindi viva la nebbia la polenta e il panettun
Commenta
-
Originariamente inviato da goran 79 Visualizza il messaggiociao ragà ho 2 dubbi:
- certificato di laurea: in bollo o in carta libera?
- la documentazione va prodotta via fax? (nella mail non c'è indirizzo cui inviare raccomandata).
ciao ciao
per quanto riguarda la d.r. emilia romagna... i documenti vanno spediti per raccomandata... o presentati a mano (essendo a bologna, penso che opterò per la seconda).
certificato di laurea: a mio modesto parere basta produrlo in carta libera!
Commenta
-
Dubbi su documentazione tirocinio
Ciao a tutti! sono una futura tirocinante lombarda, residente a mantova.
Ho ricevuto la mail e la raccomandata ma ho qualche dubbio che forse qualcuno potrà chiarire.
Il modulo dell'accettazione va inviato sia per raccomandata che per fax, giusto?
Il resto della documentazione come si invia? la raccomandata dice che "in caso di accettazione dovranno PRODURRE..."...si intende portare a mano a Mi o spedire un plico per raccomandata?
in quest'ultimo caso si manda tutto insieme (accettazione+vari documenti)?
Non ho finito: mentre nella mail dell'Emilia Romagna, tra l'elenco dei documenti, c'è anche il punto 6 (che riguarda i documenti di cui al punto 7.7 del bando, come il diploma della SSPL), in Lombardia non è stato detto nulla...
secondo voi, spedisco il diploma SSPL insieme al certificato di laurea?
Grazie a tutti!
p.s. per il certificato medico io sono andata all'asl di MN e in 5 minuti ho fatto tutto: niente visita, solo domande e ben 36 euro di versamento!!! e pensare che in Lombardia hanno abolito questo certificato...
Commenta
-
Guardando la lettera di convocazione i dubbi sono molti.credo che la dichiarazione di accettazione e i documenti POSSANO (ma non debbano) essere inviati anche separatamente(come farò io perchè non ho ancora il certificato medico).Credo che la prima oltre che per fax possa essere inviata anche per raccomandata,per i secondi è meglio telefonare e chiedere.Per il diploma sspl(lo ho anch'io) è meglio chiedere.Credo poi ma dovrebbe essere così che il termine del 15 settembre dovrebbe eesere quello ultimo di invio,facendo fede la data di spedizione,vero?Credo ce lunedì avrò molto da dire per telefono all'agenzia(per non parlare dell'imprecisione sui carichi pendenti e sul fatto del conto in banca che non ho)
p.s.:Grande Chiara grande Andrea.
Commenta
-
jennyèpazza
ma per il certificato di laurea secondo voi va bene quello rilasciato via internet dal sito dell'università (tipo quella di bologna)?
confermo che in emilia romagna sono molto spicci nel fare il certificato di idoneità!!!!
Commenta
Commenta