annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assegnazione sedi tirocinio e documenti vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
    no no, nemmeno io ho ancora la pergamena, ma puoi avere dal giorno dopo un certificato in carta semplice che attesta che tu sei laureata nel giorno tot e con voto tot
    Scusate ho mandato un messaggio prima ma non avevo citato alcun messaggio nella risposta quindi il mio intervento sembrava non avere senso. Non sono molto esperta del forum Cmq un saluto a tutti

Commenta

per l'eventuale documentazione basta l'autocertificazione di tutti i documenti/titoli che vi chiedono perchè la p.a. in queste situazioni è obbligata ad accettarla. solo il certificato medico legale non si può autocert. ma non vi saprei dire se ve lo chiedono già per il tirocinio o all'assunzione!

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
        Auguri a tutti i nuovi colleghi... se vi può interessare vi posto l'e-mail di convocazione che mi hanno mandato ai primi di ferbbraio... (non l'ho più cancellata dalla posta perké ancora adesso è un ricordo bellissimo!!!) ... ancora un in bocca al lupo per il tirocinio....
        Ciao marcozbn,
        visto che tu sei stato assunto dall'Agenzia, potresti dirci quanto guadagni? Detto così suona come una domanda molto indiscreta, ma penso capirai che chi si trova a scegliere tra questa ed altre alternative, ha bisogno di conoscere tutti i particolari possibili.
        Grazie se deciderai di rispondere.

Commenta

ragazzi!!! qualcuno ha chiamato in AE per sapere della documentazione? in lombardia non rispondono
          gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da spiazza Visualizza il messaggio
            Ciao marcozbn,
            visto che tu sei stato assunto dall'Agenzia, potresti dirci quanto guadagni? Detto così suona come una domanda molto indiscreta, ma penso capirai che chi si trova a scegliere tra questa ed altre alternative, ha bisogno di conoscere tutti i particolari possibili.
            Grazie se deciderai di rispondere.
            1550 euro al mese più i buoni pasto (io faccio 5 rientri a settimana quindi circa 20 al mese da 7 € = 140 euro)

Poi so che ci sono i premi di produttività che in lombardia sono ( da ciò che mi hanno detto i colleghi) in media 3000 euro l'anno netti( anche se con il decreto tremonti-brunetta sono stati congelati per il 2009 e ridotti del 20% a partire dal 2009)

Qualche altra cosa deriva dalle attività che si fanno tipo: sportello circa 9€ lordi al giorno di indennità, qualche altra cosa si guadana per verifiche, accessi, dichiarazioni dei redditi... ma queste non le so quantificare perché ancora non me le hanno pagate.... rimborsi per verifiche fatte con mezzo proprio ecc...

Straordinari molto pochi....

Cmq lo stipendio è buono, per i tempi che corrono, ed il lavoro è molto interessante e professionalizzante

certo se io avessi avuto uno stipendio + o meno fisso anche di 1200 euro nella mia città natale forse non sarei venuto in Lombardia (dalla Campania) pagandone 400 di affitto + le spese più il costo della vita altissimo....

spero di esserti stato d'aiuto...
            ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

1550 euro al mese più i buoni pasto (io faccio 5 rientri a settimana quindi circa 20 al mese da 7 € = 140 euro)

Poi so che ci sono i premi di produttività che in lombardia sono ( da ciò che mi hanno detto i colleghi) in media 3000 euro l'anno netti( anche se con il decreto tremonti-brunetta sono stati congelati per il 2009 e ridotti del 20% a partire dal 2009)

Qualche altra cosa deriva dalle attività che si fanno tipo: sportello circa 9€ lordi al giorno di indennità, qualche altra cosa si guadana per verifiche, accessi, dichiarazioni dei redditi... ma queste non le so quantificare perché ancora non me le hanno pagate.... rimborsi per verifiche fatte con mezzo proprio ecc...

Straordinari molto pochi....

Cmq lo stipendio è buono, per i tempi che corrono, ed il lavoro è molto interessante e professionalizzante

certo se io avessi avuto uno stipendio + o meno fisso anche di 1200 euro nella mia città natale forse non sarei venuto in Lombardia (dalla Campania) pagandone 400 di affitto + le spese più il costo della vita altissimo....

spero di esserti stato d'aiuto...
              a mio parere considerando lo stipendio base di circa1500euro, i premi, le indennità, gli straordinari, la14esima(che mi hanno detto che è prevista per i funzionariAE)e i buoni pasto è uno stipendio da circa 1800euro al mese netti!e direi che è un'ottimo stipendio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                a mio parere considerando lo stipendio base di circa1500euro, i premi, le indennità, gli straordinari, la14esima(che mi hanno detto che è prevista per i funzionariAE)e i buoni pasto è uno stipendio da circa 1800euro al mese netti!e direi che è un'ottimo stipendio!!!!
                ATTENZIONE.
                Premi ed indennità stanno per essere notevolmente limitati (se non eliminati!) dalla manovra d'estate del Min. Tremonti e gli straordinari spesso sono contingentati e spesso a fine anno non sono neanche retribuiti, ma utilizzabili come ore di riposo compensativo.
                La quattordicesima... non esiste!

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
                  ATTENZIONE.
                  Premi ed indennità stanno per essere notevolmente limitati (se non eliminati!) dalla manovra d'estate del Min. Tremonti e gli straordinari spesso sono contingentati e spesso a fine anno non sono neanche retribuiti, ma utilizzabili come ore di riposo compensativo.
                  La quattordicesima... non esiste!
                  l'ho detto sopra congelati per il 2009 e ridotti del 20% dal 2010... ma noi siamo già in agitazione.... e sembra che qualchee cosa si sta muovendo....
                  ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

l'ho detto sopra congelati per il 2009 e ridotti del 20% dal 2010... ma noi siamo già in agitazione.... e sembra che qualchee cosa si sta muovendo....
                    Ma quindi la quattordicesima esiste o no?
                    Marcozbn, tu che sei già dentro,cosa ne pensi di questo 40% in più? Credi che prenderanno davvero solo un numero di tirocinanti pari ai posti messi a concorso?
                    Scusa se ti faccio un'altra domanda...siccome sono anche io campana, sai se dopo i 5 anni c'è realmente la possibilità di tornare a casa?

Commenta

Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
                      Ma quindi la quattordicesima esiste o no?
                      Marcozbn, tu che sei già dentro,cosa ne pensi di questo 40% in più? Credi che prenderanno davvero solo un numero di tirocinanti pari ai posti messi a concorso?
                      Scusa se ti faccio un'altra domanda...siccome sono anche io campana, sai se dopo i 5 anni c'è realmente la possibilità di tornare a casa?
                      Chiedo scusa se m'intrometto..
                      Anch'io campano con qualche anno di anzianità.
                      - La quattordicesima non esiste;
                      - Sui tirocinanti bisogna vedere quale sarà la linea del governo sul turn over;
                      - i 5 anni sono di rito... ma per le vie normali... per scendere dal Nord al Centro-Sud non è assolutamente facile. I punteggi della mobilità sono legati agli anni di anzianità, ai carichi di famiglia, a familiari handicappati e quant'altro!
                      E' molto complicato e bisogna metterlo in conto.

In bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X