Originariamente inviato da picuinessa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assegnazione sedi tirocinio e documenti vari
Comprimi
X
-
...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioa noi non le hanno chieste ci hanno assegnato d'ufficio... tra le altre cose preparatevi a sapere la destinazione solo il giorno della stipula del contratto.... poi credo che farete 2 settimane di corso a Milano (con hotel o alloggio a vostre spese) e poi tutti a lavoro nelle sedi assegnate...
quanto ammonta la spesa?? la prelevano direttamente dallo stipendio!!! quindi avremo 14 giorno per trovare casa tenendo conto che dovremo lavorare??
grazie!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da paky Visualizza il messaggiocmq è da vedere se seguiranno le stesse modalità...
non dimentikiamo ke lì trattavasi di cflCiao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio.... poi credo che farete 2 settimane di corso a Milano (con hotel o alloggio a vostre spese)
quanto ammonta la spesa?? la prelevano direttamente dallo stipendio!!! quindi avremo 14 giorno per trovare casa tenendo conto che dovremo lavorare??
grazie!!
comunque l'ultima volta che sono stato al corso a Milano mi dissero (quelli dell'ufficio formazione )
che i tironicanti ne avrebbero fatte solo due di settimane di corso (noi invece ne abbiamo fatto 4 + 3 giorni su sicurezza e rapporto di lavoro) e di certo le farete a Milano, l'unica cosa non sicura era se l'avreste fatte subito o dopo un po' di tempo in ufficio....
Per quanto riguarda l'assegnazione a noi l'hanno detta solo al momento della stipula del contratto (la stessa cosa anche nei 2 concorsi precedenti)... sembra quasi che godano in AE a creare problemi logistici ai nuovi... io mi sono fatto 3 sabati in giro a cercare casa...Ultima modifica di marcozbn; 31-07-2008, 19:39....se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioinfatti in questo caso non e' un contratto di lavoro, non c'e' la stipula, e' solo un tirocinio da accettare o meno, e quindi non credo che faranno come l'altra volta. Ciao
Guarda, credo che ci sia comunque un contratto, si chiamerà di tirocinio, ma sempre contratto è!!...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da balltica83 Visualizza il messaggioma quindi eventuali spese di viaggi e alloggio non vengono neppure rimborsate?! mi sembra assurdo...solitamente il datore di lavoro dovrebbe farsi carico delle spese sostenute dal lavoratore per la formazione e l'aggiornamento
La fregatura per noi fu che tecnicamente non avevamo ancora preso servizio in ufficio, pertanto l'alloggio non lo ebbe rimborsato nessuno.......se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
Commenta