annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assegnazione sedi tirocinio e documenti vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
    ma non c'era nulla circa le preferenze per la destinazione?
    a noi non le hanno chieste ci hanno assegnato d'ufficio... tra le altre cose preparatevi a sapere la destinazione solo il giorno della stipula del contratto.... poi credo che farete 2 settimane di corso a Milano (con hotel o alloggio a vostre spese) e poi tutti a lavoro nelle sedi assegnate...
    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
      a noi non le hanno chieste ci hanno assegnato d'ufficio... tra le altre cose preparatevi a sapere la destinazione solo il giorno della stipula del contratto.... poi credo che farete 2 settimane di corso a Milano (con hotel o alloggio a vostre spese) e poi tutti a lavoro nelle sedi assegnate...
      .... poi credo che farete 2 settimane di corso a Milano (con hotel o alloggio a vostre spese)

quanto ammonta la spesa?? la prelevano direttamente dallo stipendio!!! quindi avremo 14 giorno per trovare casa tenendo conto che dovremo lavorare??
      grazie!!
      gnegno nazionale :)

Commenta

La storia delle prime due settimane a milano, se veritiera, si prospetta alquanto dispendiosa, in quanto non si potrebbe prender casa senza conoscere dapprima la sede di svolgimento del tirocinio.

Commenta

cmq è da vedere se seguiranno le stesse modalità...
          non dimentikiamo ke lì trattavasi di cfl

Commenta

Originariamente inviato da paky Visualizza il messaggio
            cmq è da vedere se seguiranno le stesse modalità...
            non dimentikiamo ke lì trattavasi di cfl
            infatti in questo caso non e' un contratto di lavoro, non c'e' la stipula, e' solo un tirocinio da accettare o meno, e quindi non credo che faranno come l'altra volta. Ciao
            Ciao,
            Andy

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
              .... poi credo che farete 2 settimane di corso a Milano (con hotel o alloggio a vostre spese)

quanto ammonta la spesa?? la prelevano direttamente dallo stipendio!!! quindi avremo 14 giorno per trovare casa tenendo conto che dovremo lavorare??
              grazie!!
              Noi CFL abbiamo provveduto in proprio a Trovare un letto per la notte, i più fortunati da amici o parenti gli altri in HOTEL (una bella botta!!!)...

comunque l'ultima volta che sono stato al corso a Milano mi dissero (quelli dell'ufficio formazione )

che i tironicanti ne avrebbero fatte solo due di settimane di corso (noi invece ne abbiamo fatto 4 + 3 giorni su sicurezza e rapporto di lavoro) e di certo le farete a Milano, l'unica cosa non sicura era se l'avreste fatte subito o dopo un po' di tempo in ufficio....
              Per quanto riguarda l'assegnazione a noi l'hanno detta solo al momento della stipula del contratto (la stessa cosa anche nei 2 concorsi precedenti)... sembra quasi che godano in AE a creare problemi logistici ai nuovi... io mi sono fatto 3 sabati in giro a cercare casa...
              Ultima modifica di marcozbn; 31-07-2008, 19:39.

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
                infatti in questo caso non e' un contratto di lavoro, non c'e' la stipula, e' solo un tirocinio da accettare o meno, e quindi non credo che faranno come l'altra volta. Ciao

Guarda, credo che ci sia comunque un contratto, si chiamerà di tirocinio, ma sempre contratto è!!

Commenta

ma quindi eventuali spese di viaggi e alloggio non vengono neppure rimborsate?! mi sembra assurdo...solitamente il datore di lavoro dovrebbe farsi carico delle spese sostenute dal lavoratore per la formazione e l'aggiornamento

Commenta

Originariamente inviato da balltica83 Visualizza il messaggio
                    ma quindi eventuali spese di viaggi e alloggio non vengono neppure rimborsate?! mi sembra assurdo...solitamente il datore di lavoro dovrebbe farsi carico delle spese sostenute dal lavoratore per la formazione e l'aggiornamento
                    Dopo aver preso servizio in ufficio, se il vostro ufficio dista più di 90 minuti con i mezzi pubblici vi pagano hotel e vitto.... altrimenti si ha diritto al rimborso del pasto (fino a 20 euro mi sembra)e del biglietto del treno (previa produzione delle relative ricevute- biglietti)

La fregatura per noi fu che tecnicamente non avevamo ancora preso servizio in ufficio, pertanto l'alloggio non lo ebbe rimborsato nessuno....

Commenta

Io ho il certificato in carta semplice rilasciato dalla segreteria, che riporta anche il voto di laurea, quindi come verifica dei requisiti credo sia sufficiente

Commenta

Sto operando...
                      X