annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Corsa 200! ho provveduto ad inserire i dati del tuo amico nonchè nostro futura collega di Busto Arsizio! ma tu sai in quanti siamo stati assegnati in questo ufficio?

Commenta

Originariamente inviato da vsiracu Visualizza il messaggio
      ora siamo 5!

ho appena avuto la conferma della mia destinazione (un po' in ritardo...)

Ciao Vsiracu!!!
      Piacere di conoscerti!
      Sono contenta che ci sia anche un'altra collega oltre a Gnegno, Rauccian e Alberto!
      La mia mail, per qualunque comunicazione, è serenai@sssup.it!
      Teniamoci in contatto!
      A presto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
        Ciao Vsiracu!!!
        Piacere di conoscerti!
        Sono contenta che ci sia anche un'altra collega oltre a Gnegno, Rauccian e Alberto!
        La mia mail, per qualunque comunicazione, è serenai@sssup.it!
        Teniamoci in contatto!
        A presto!!!
        ciao..siamo cresciuti a rho??
        gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          ciao..siamo cresciuti a rho??

Ciao Gnegno!
          Si! C'è una nuova collega!!!

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
            Ciao Gnegno!
            Si! C'è una nuova collega!!!
            sono contento!!!
            ma esiste ancora CENSIMENTO RHO??
            gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
              sono contento!!!
              ma esiste ancora CENSIMENTO RHO??
              credo di no...

...intanto, mi aggiungerei al database, se solo me lo facesse inviare!

Commenta

eccolo aggiornato!
                File allegati

Commenta

Originariamente inviato da magnani Visualizza il messaggio
                  Ciao Corsa 200! ho provveduto ad inserire i dati del tuo amico nonchè nostro futura collega di Busto Arsizio! ma tu sai in quanti siamo stati assegnati in questo ufficio?
                  cara anna magnani, sono emozionato, dopo aver visto tutti i tuoi film, ora potrò conoscerti di persona!
                  Potresti, per favore, inserire anche il mio indirizzo e-mail: lino_trequarti@hotmail.it
                  Sto avendo enormi problemi nel cercare annunci per l'affitto di una stanza!
                  come ti stai muovendo in tal senso?
                  ciao

Commenta

Ciao lino3/4, l'emozione che ti suscita il mio nickname mi lusinga! a parte la battuta, ti informo che avevo già inserito il tuo indirizzo di posta elettronica,in una pagina di questo forum avevo letto una tua richiesta in tal senso.Anche oggi ho inserito un'altro indirizzo di un nostro futuro collega che come noi è stato mandato a Busto Arsizio di nome Giuseppe Orto amico di Corsa 200.Speriamo di formare un bel gruppo lì a Busto. Per l'alloggio io ho risolto grazie ai miei futuri cognati che abitano a 10 km da Busto e che mi daranno ospitalità, giusto oggi però su un sito di una agenzia immobiliare ho letto l'annuncio di un bilocale nei pressi dell'ospedale di Busto al prezzo di 390 euro + garage al costo di 50 euro.

Commenta

Originariamente inviato da magnani Visualizza il messaggio
                      Ciao lino3/4, l'emozione che ti suscita il mio nickname mi lusinga! a parte la battuta, ti informo che avevo già inserito il tuo indirizzo di posta elettronica,in una pagina di questo forum avevo letto una tua richiesta in tal senso.Anche oggi ho inserito un'altro indirizzo di un nostro futuro collega che come noi è stato mandato a Busto Arsizio di nome Giuseppe Orto amico di Corsa 200.Speriamo di formare un bel gruppo lì a Busto. Per l'alloggio io ho risolto grazie ai miei futuri cognati che abitano a 10 km da Busto e che mi daranno ospitalità, giusto oggi però su un sito di una agenzia immobiliare ho letto l'annuncio di un bilocale nei pressi dell'ospedale di Busto al prezzo di 390 euro + garage al costo di 50 euro.
                      Grazie,
                      vedrò di rintracciare stò annuncio!
                      Speriamo bene

Commenta

Sto operando...
                      X