Ciao Corsa 200! ho provveduto ad inserire i dati del tuo amico nonchè nostro futura collega di Busto Arsizio! ma tu sai in quanti siamo stati assegnati in questo ufficio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vsiracu Visualizza il messaggioora siamo 5!
ho appena avuto la conferma della mia destinazione (un po' in ritardo...)
Ciao Vsiracu!!!
Piacere di conoscerti!
Sono contenta che ci sia anche un'altra collega oltre a Gnegno, Rauccian e Alberto!
La mia mail, per qualunque comunicazione, è serenai@sssup.it!
Teniamoci in contatto!
A presto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioCiao Vsiracu!!!
Piacere di conoscerti!
Sono contenta che ci sia anche un'altra collega oltre a Gnegno, Rauccian e Alberto!
La mia mail, per qualunque comunicazione, è serenai@sssup.it!
Teniamoci in contatto!
A presto!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiociao..siamo cresciuti a rho??
Ciao Gnegno!
Si! C'è una nuova collega!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioCiao Gnegno!
Si! C'è una nuova collega!!!
ma esiste ancora CENSIMENTO RHO??gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiosono contento!!!
ma esiste ancora CENSIMENTO RHO??
...intanto, mi aggiungerei al database, se solo me lo facesse inviare!
Commenta
-
Originariamente inviato da magnani Visualizza il messaggioCiao Corsa 200! ho provveduto ad inserire i dati del tuo amico nonchè nostro futura collega di Busto Arsizio! ma tu sai in quanti siamo stati assegnati in questo ufficio?
Potresti, per favore, inserire anche il mio indirizzo e-mail: lino_trequarti@hotmail.it
Sto avendo enormi problemi nel cercare annunci per l'affitto di una stanza!
come ti stai muovendo in tal senso?
ciao
Commenta
-
Ciao lino3/4, l'emozione che ti suscita il mio nickname mi lusinga! a parte la battuta, ti informo che avevo già inserito il tuo indirizzo di posta elettronica,in una pagina di questo forum avevo letto una tua richiesta in tal senso.Anche oggi ho inserito un'altro indirizzo di un nostro futuro collega che come noi è stato mandato a Busto Arsizio di nome Giuseppe Orto amico di Corsa 200.Speriamo di formare un bel gruppo lì a Busto. Per l'alloggio io ho risolto grazie ai miei futuri cognati che abitano a 10 km da Busto e che mi daranno ospitalità, giusto oggi però su un sito di una agenzia immobiliare ho letto l'annuncio di un bilocale nei pressi dell'ospedale di Busto al prezzo di 390 euro + garage al costo di 50 euro.
Commenta
-
Originariamente inviato da magnani Visualizza il messaggioCiao lino3/4, l'emozione che ti suscita il mio nickname mi lusinga! a parte la battuta, ti informo che avevo già inserito il tuo indirizzo di posta elettronica,in una pagina di questo forum avevo letto una tua richiesta in tal senso.Anche oggi ho inserito un'altro indirizzo di un nostro futuro collega che come noi è stato mandato a Busto Arsizio di nome Giuseppe Orto amico di Corsa 200.Speriamo di formare un bel gruppo lì a Busto. Per l'alloggio io ho risolto grazie ai miei futuri cognati che abitano a 10 km da Busto e che mi daranno ospitalità, giusto oggi però su un sito di una agenzia immobiliare ho letto l'annuncio di un bilocale nei pressi dell'ospedale di Busto al prezzo di 390 euro + garage al costo di 50 euro.
vedrò di rintracciare stò annuncio!
Speriamo bene
Commenta
Commenta