annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Brescia

Buongiorno!
    Ricreo questa discussione per Savale, Kono, Filorob e tutti i ragazzi che come me sono stati assegnati a Brescia (1 o 2).

Per Amministratore: magari fai confluire qui tutte le discussioni relative alla provincia di Brescia ma non cancellarla pleaseeeeeee!

Commenta

ciao anche io a lodi!
      File allegati

Commenta

scusate, non riesco ad accedere bene...ho perso i miei colleghi di milano 3. mi potete ricontattare con la lista che avevamo stilato? grazie

Commenta

in particolare aspettavo una risposta da dada82......

Commenta

milano 5

anch'io ho perso i miei colleghi...ragazzi di milano 5 dove siete finiti?

Commenta

Non ci capisce più niente... per carità, sarò io incapace... ma le pagine "vecchie" di questo thread non le riesco a visualizzare...

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
                Non ci capisce più niente... per carità, sarò io incapace... ma le pagine "vecchie" di questo thread non le riesco a visualizzare...
                neanche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Latino, Raffi, ma perchè non create una nuova discussione come dice l'Amministratore "Tirocinanti in Lombardia (MIlano e provincia)" ?

Commenta

I problemi del forum di ieri, evidentemente, non sono ancora completamente risolti.

Commenta

Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggio
                      Latino, Raffi, ma perchè non create una nuova discussione come dice l'Amministratore "Tirocinanti in Lombardia (MIlano e provincia)" ?

Si... volevo aspettare di vedere se ricompariva qualcosa, magari l'incasinamento generale di ora è destinato a risolversi... spererei...

Commenta

Sto operando...
                      X