annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ale_ Visualizza il messaggio
    Email arrivata!!! Sono stata destinata a CASALMAGGOORE...potete aggiornare il file con la mia sede per favore?

P.S: Chi viene con me??

Ciao ale_, database aggiornato!
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da MANU*76 Visualizza il messaggio
      Ciao chiocciolina, mi dispiace che non ce l'hai fatta ma non demordere ritenta.....Riguardo alla casa non saprei cosa dirti dipende un pò dalle esigenze del tuo ragazzo. Io per esempio abito a Milano centro già da 1 anno e mezzo e preferisco viaggiare invece di trovar casa in periferia ....Sicuramente in centro gli affitti sono più cari ma i vantaggi sono molti altri.

...mi auguro di superare il prossimoo!si in effetti anche io preferirei stare su milano piuttosto che in periferia,ma ad esempio da dove abiti tu quanto ci impiegheresti con i mezzi ad arrivare al lavoro?cmq faccio un grosso in bocca al lupo a tutti voi e spero di essere vostra collegha un giorno!!

Commenta

.....errata corrige volevo dire "collega"......non vorrei passare per una che non ha nemmeno la quinta elementare....hahhah

Commenta

si credo anche io che non sia una cosa trascendentale...
          oggi sono stato in agenzia, non mi hanno dato certezze ma se torno con la persona che vuole cambiare la destinazione credo che non opporrano problemi....

montalbano aspetto un tuo segnale ;-)

Commenta

Ciao a tutti,
            ho assoluta necessità di stare a Milano e sono stato assegnato a Brescia.
            Cerco disperatamente qualcuno che voglia fare cambio con la destinazione.
            Sarei disposta a fare qualsiasi cosa se qualcuno mi fa questa gentilezza....
            Vi lascio i miei recapiti...
            347/8609450
            pietro.tranquillino@vodafone.it

Sono certo che lo spirito collaborativo del forum mi aiuterà....

Grazie mille
            Pietro

Commenta

Ciao a tutti,
              347/8609450

Grazie mille
              Pietro

Commenta

Ciao a tutti,
                347/8609450

Grazie mille
                Pietro

Commenta

Offerta bilocale milano centro

Hanno inglobato il thread qui:non credo possa essere visibile comunque.....

Bilocale 60 mq circa arredato ideale per una coppia.Possibilità di contrattare sul prezzo col proprietario purchè puntuali nel pagamento e rispettosi dell'arredamento incluso.

Causa assegnazione...

Dettagli:

Vicino stazione Lambrate a due passi dalla metropolitana.Zona servita anche da bus,tram etc..
                  Il prezzo potrebbe andare sotto ai 700 euro tutto compreso(acqua,riscaldamento,spazzatura).Purchè persone serie e puntuali agli adempimenti contrattuali

Se interessati per avere recapiti del proprietario la mia mail:giovynat.giovy @tiscali.it

Commenta

Oddio, mi sa che sono l'unica?!
                    Nessun forumista o amico di forumista che condividerà quest'esperienza con me?
                    Giusto per rendermi conto...

Commenta

ciao LINUX76, ci sono anche io a Cantù.
                      Solo ieri ho ricevuto la comunicazione e poi non riuscivo a connettermi al forum.
                      Io sono di Napoli, precisamente di Melito, ho già chiamato per l'affitto delle case e non riesco a trovare niente, comunque volevo darti la mia e-mailiazza_stefania@libero.it
                      ciao da piazza_stefania@libero.it.

Commenta

Sto operando...
                      X