annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pescato da internet...non conosco chi ha inserito l'annuncio...

Affitto: € 207.00 N. camere: 2

CERCASI URGENTEMENTE RAGAZZA seria e tranquilla per condividere un bilocale con cucina separata (ognuna può avere la sua stanza) in via delle grazie (accanto a via garibaldi).
    207 euro al mese (incluse affitto+spese condominiali+acqua). riscaldamento autonomo.
    contattare Juli 3889242007 (se dovesse essere spento sono a lezione) Grazie.
    Zona/Quartiere: centro brescia

Commenta

Buongiorno a Tutti ! Si, ora siamo a quota 5.....o gli altri 7 Colleghi non sono forumisti...oppure ci sono Colleghi chiamati dopo le rinunce...che non ancora ricevono la mail con la destinazione.....attendiamo speranzosi!
      Buona giornata !

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
        Se continui così...
        mi sa che a Como...
        rischi di doverti davvero attrezzare una bella tenda nei pressi del Tempio Voltiano...
        PENSO ANCHE IO!!!!!!!

Però sai che bella la vita all'aria aperta....

Commenta

Convocati il 27 a Milano

Chi è stato convocato il 27 ottobre a Milano in via Moscova?
          Immagino ci siano altri tirocinanti destinati a sedi diverse, oltre noi di Rho!
          Chi viene? Sarei curiosa di conoscere un sacco di persone con le quali si parla da tempo qui sul forum!!!

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
            Bisogna ammettere, però, che il collega Mazza è davvero uno spasso!peccato non essere nello stesso ufficio...
            Grazie!!!!!

Vieni a trovarmi quando vuoi a Como, mi riconoscerai subito: sarò quello che fa il barbeque davanti al tempio voltiano....

Potrò dire ai mie nipotini di aver vissuto la stessa esperienza di Tom Hanks in "The Terminal", sai che figata...

Commenta

Originariamente inviato da micasaràsempretuttonero Visualizza il messaggio
              12 i posti a como sono 12....fonti interne..io sono finita a menaggio...dovremo essere in 4...ma a parte giovanni di caserta nn vedo nessun altro sul forum...
              12?????????????????????????????
              Bene, il numero giusto per le partite di calcetto.
              Proverò a chiamare AE Como ed a avere i nominativi, per contattarli per la casa....

speriamo bene!!!!!

Commenta

ci sono anch'io..ho aggiornato il file.
                ciao a tutti
                File allegati

Commenta

Ciao,io sono di Lecce e sono stata assegnata a cremona, andrò a stare da mia sorella che abita lì.Mi farebbe piacere conoscere i miei nuovi colleghi di lavoro.
                  Il mio indirizzo mail è giulianainguscio@libero.it.

Commenta

nessuno interessato?

Commenta

non c'era montalbano? ma sarebbe possibile lo scambio?

Commenta

Sto operando...
                      X