annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Sarah per le notizie incoraggianti sul territorio. Ero completamente incerto fino all'ultimo sulla zona da scegliere non avendo particolari motivi per preferirne una ma credo, da quello che incomincio a leggere anche altrove, che sia un ottimo compromesso su perecchi fronti.
    Quindi pensi sia inutile valutare zone limitrofe a Desio per trovare affitti meno cari?
    Ciao
    Antonio

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
      Ciao ci sono persone interessate a questo eventuale cambio?
      Per me sarebbe davvero molto importante causa gravi motivi familiari.
      Se qualcuno dovesse essere interessato può contattarmi a questo indirizzo di posta:darktales@inwind.it
      Grazie di cuore a chi risponderà.
      Purtroppo sono orientata altrove...mi spiace,ma ti sei informata con l'AE se sarebbe possibile in tal caso?

Commenta

cioa ragazzi, io sono la chiara di cui parla ugo...
        sono contentissima di essere stata assegnata a como..il mio ragazzo è di bellagio (a 30km) e da un po' siamo lontani (ora vivo a treviso)..è una bella idea quella di trovarci alla stazione di como, anch'io partirò da lì per andare a milano..potremmo fissare un appuntamento per cominciare questa avventura tutti insieme!!!

Commenta

ciao anch io farò il tirocinio a rho

Commenta

Casa disponibile per tirocinanti Milano

Bilocale 60 mq circa arredato ideale per una coppia.Possibilità di contrattare sul prezzo col proprietario purchè puntuali nel pagamento e rispettosi dell'arredamento incluso.

Causa assegnazione altra sede devo lasciarlo presto!
            Se interessati fatemi sapere.

Commenta

File aggiornato

Ragazzi, attenzione, stavate aggiornando un file vecchio in cui mancavano una ventina di nomi. Ho recuperato il file completo e ho aggiunto gli ultimi post e me stessa .
              Per inserirvi nel database aggiornate sempre il file "TIROCINANTI E DESTINAZIONI", che allego e che trovate in ultima pagina; non inseritevi nel file delle pagine precedenti o tagliate fuori gli ultimi aggiunti!
              L'ordine alfabetico è quello del nick. Baci baci
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
                Ciao..io ho scelto brescia ma ancora nn mi è arrivata alcuna mail...spero mi arrivi presto...l'altro ragazzo reggino invece gia assegnato a brescia 1 sarete colleghi...lascia la mail magari cosi ci mettiam in contatto tutti e tre anche se io penso di finire nei paesi limitrofi nella migliore delle ipotesi ma vorrei viver a brescia e viaggiare...

Ciao
                La mia mail è maryet@libero.it; speriamo tu non finisca troppo lontano da Brescia allora... Bye

Commenta

rho

chi farà il tirocinio a rho può lasciarmi un num d tel o come contattare in qualsiasi altro modo?
                  il mio tel 3806821042
                  mail:albertosavoca83@yahoo.it

Commenta

solo in 2 a Milano 1?

Commenta

io ho scelto rho. se puoi sentiamoci 3806821042

Commenta

Sto operando...
                      X