annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
    Ragazzi, c'è un errore nel database io risulto assegnata a Milano 5 ma è sbagliato!
    Ma la dichiarazione da inviare entro il 6 ott, deve essere inviata anche se non si ha diritto a nessuna delle detrazioni indicate?Penso di no!Grazie in anticipo!
    Penso di sì in quanto nello stesso modulo si devono indicare le coordinate bancarie per l'accredito della borsa di studio, e sinceramente.... preferisco non rischiare di rimanere senza soldi solo perchè non ho spedito il modulo entro il 6. Sbaglio???

Commenta

Ciao, sono nuova del forum. Anch'io BG 1. Sapete per caso a che ora dobbiamo presentarci a BG1 il 31 ottobre? Grazie, Chiara

Commenta

Aggiornato con il mio profilo...
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da grilloparlante Visualizza il messaggio
          ciao a tutti.
          io ho l'accoglienza il 30 ottobre, ed il giorno dopo si inizia a bergamo 2! qualcun altro?
          p.s. grazie murphy_77... mi ero perso!
          Anch'io il 30 a Milano e il giorno dopo a Bergamo 1 ... c'è qualcuno che cerca casa, o qualcuno che l'ha trovata e sa darmi qualche dritta?

Commenta

Originariamente inviato da raffi80 Visualizza il messaggio
            a che posto sei?
            giusto x capire quante persone hanno "ripescato"
            Sono in posizione 709

Commenta

C'è qualcuno che dalla sardegna è stato assegnato a Bergamo???

Commenta

anchi'io superzac la penso come te e non sbagli per niente! ma tu oltre alle coordinate bancarie per l'accreditamento dello stipendio nella voce DETRAZIONE DI IMPOSTA quando si legge "a decorrere dal________________" che data scrivi?

Commenta

Casa

Ciao a tutti. Volevo dirvi che a Milano in Piazza Frattini (vicino la fermata Bande Nere sulla rossa) si è liberata, presso la mia ragazza, una stanza singola per ragazza in un appartamento da condividere solo con lei. La stanza è libera da subito. Se vi interessa potete contattarmi a questo indirizzo: luigi.moramarco@libero.it
                  Spero di avervi dato una buona informazione per chi è alla ricerca.
                  Ciao a tutti
                  e a presto
                  Luigi

Commenta

anch'io ho aggiornato il file...come faccio ad allegarlo?...scusate l'ignoranza..

Commenta

raga qualcuno che dica DI PRECISO come compilare tutte le parti del documento per le detrazioni...GRAZIE....

Commenta

Sto operando...
                      X