anche io sono stata assegnata a brescia e voglio andare a milano!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nitrotony Visualizza il messaggioCiaooo colleghe, piacere di conoscervi; ci saro' anch'io a Desio 1!!!! Sono laziale ho 37 anni e avevo scelto Monza 2 e Saronno. Praticamente mi hanno accontentato. Ho iniziato a dare una occhiata su internet per la casa ma dovro' salire a breve. Mi auguro sia un ottimo inizio per tutti noi. In bocca al lupo per tutto!!!
Scusa mombellina che giudizio mi dai di Desio che immagino tu conosca??(generale:vivibilità-trasporti strutture sportive ecc ecc)
Desio è tra le città più importanti della nuova provincia Monzabrianza... offre buone opportunità di svago ed è molto ben collegata con gli altri paesi dell'hinterland e con Milano....sono tutti raggiungibili facilmente con Tram,autobus, stazione ferrovie nord, e da più strade ad alta percorrenza...per l'affitto a mio parere non c'è molta differenza con i paesi subito vicini
Commenta
-
salve io sono Magnani è sono stata assegnata a Busto Arsizio se c'è qualcuno che ha avuto la mia stessa destinazione x favore mandi un messaggio nel forum e magari possiamo metterci in contatto.Una domanda: Per la detrazione di imposta ma che data dobbiamo inserire? nella voce "DETRAZIONE PER LAVORO DIPENDENTE" nella nota c'è scritto che va sempre barrata,non vorrei fare casini ma penso che la data da inserire sia quella a partire dal giorno che si prenderà servizio o al massimo dal giorno dell'accoglienza.Se qualcuno può rispondermi x favore le/gli sarò molto grata! Grazie e in bocca a lupo a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da maryet Visualizza il messaggioCiao! Anch'io di Reggio Calabria, destinazione Brescia 1 (fortunatamente era proprio la mia scelta).
Tu dove sei allora? Tre Reggini a Brescia?
Ciao..io ho scelto brescia ma ancora nn mi è arrivata alcuna mail...spero mi arrivi presto...l'altro ragazzo reggino invece gia assegnato a brescia 1 sarete colleghi...lascia la mail magari cosi ci mettiam in contatto tutti e tre anche se io penso di finire nei paesi limitrofi nella migliore delle ipotesi ma vorrei viver a brescia e viaggiare...
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da catrine Visualizza il messaggiociao a tutti io sono di Bari e sono stata assegnata a romano di lombardia (BG). accoglienza 30 ottobre Milano 6
Commenta
-
Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggiocerto Luna sento in giro che c'è
Commenta
-
Originariamente inviato da revi Visualizza il messaggioTranquillo/a, ci sono anche io senza nessuna comunicazione.....
Commenta
Commenta