annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io sono stata assegnata a brescia e voglio andare a milano!!

Commenta

Originariamente inviato da Nitrotony Visualizza il messaggio
      Ciaooo colleghe, piacere di conoscervi; ci saro' anch'io a Desio 1!!!! Sono laziale ho 37 anni e avevo scelto Monza 2 e Saronno. Praticamente mi hanno accontentato. Ho iniziato a dare una occhiata su internet per la casa ma dovro' salire a breve. Mi auguro sia un ottimo inizio per tutti noi. In bocca al lupo per tutto!!!
      Scusa mombellina che giudizio mi dai di Desio che immagino tu conosca??(generale:vivibilità-trasporti strutture sportive ecc ecc)

Desio è tra le città più importanti della nuova provincia Monzabrianza... offre buone opportunità di svago ed è molto ben collegata con gli altri paesi dell'hinterland e con Milano....sono tutti raggiungibili facilmente con Tram,autobus, stazione ferrovie nord, e da più strade ad alta percorrenza...per l'affitto a mio parere non c'è molta differenza con i paesi subito vicini

Commenta

salve io sono Magnani è sono stata assegnata a Busto Arsizio se c'è qualcuno che ha avuto la mia stessa destinazione x favore mandi un messaggio nel forum e magari possiamo metterci in contatto.Una domanda: Per la detrazione di imposta ma che data dobbiamo inserire? nella voce "DETRAZIONE PER LAVORO DIPENDENTE" nella nota c'è scritto che va sempre barrata,non vorrei fare casini ma penso che la data da inserire sia quella a partire dal giorno che si prenderà servizio o al massimo dal giorno dell'accoglienza.Se qualcuno può rispondermi x favore le/gli sarò molto grata! Grazie e in bocca a lupo a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da maryet Visualizza il messaggio
          Ciao! Anch'io di Reggio Calabria, destinazione Brescia 1 (fortunatamente era proprio la mia scelta).
          Tu dove sei allora? Tre Reggini a Brescia?

Ciao..io ho scelto brescia ma ancora nn mi è arrivata alcuna mail...spero mi arrivi presto...l'altro ragazzo reggino invece gia assegnato a brescia 1 sarete colleghi...lascia la mail magari cosi ci mettiam in contatto tutti e tre anche se io penso di finire nei paesi limitrofi nella migliore delle ipotesi ma vorrei viver a brescia e viaggiare...

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da catrine Visualizza il messaggio
            ciao a tutti io sono di Bari e sono stata assegnata a romano di lombardia (BG). accoglienza 30 ottobre Milano 6
            ciao anche io sono di bari e sono stato assegnato a Ponte San Pietro (BG) accoglienza il 30 a Milano 6

Commenta

Ciao ragazzi, è un piacere conoscervi, io sono di Napoli e Treviglio era la mia prima scelta!
              Sono contentissima dell'assegnazione perché il mio fidanzato vive a Bergamo.

Commenta

Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
                certo Luna sento in giro che c'è
                Grazie mille io domani nel pomeriggio sarò a Lecco così inzio a vedere direttamente lì cosa c'è in giro, Ti mando una mail con il mio numero di telefono così se ti capita di vedere qualche monolacale potrei già vederlo. Grazie ancora per la disponibilità.Magari se tu non sei impegnata e se ti va potremo incontrarci per conoscerci. Buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da revi Visualizza il messaggio
                  Tranquillo/a, ci sono anche io senza nessuna comunicazione.....
                  Revi tu sei di Giulianova vero?Anch'io sono di quelle parti...

Commenta

ho inserito la mia destinazione nel date base
                    File allegati

Commenta

io lavoro in comune. di solito sono libera ma domani devo andare alla scala. Se ti fermi qualche giorno possiamo incontrarci sicuramente. il giovedì pomeriggio sono libera e nel fine settimana. Sicuramente qualcosa si trova e se hai bisogno di un autista non farti problemi. A presto

Commenta

Sto operando...
                      X