annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da v.j. Visualizza il messaggio
    Sul forum non credo, non ho scritto molte volte. Finalmente adesso ci conosceremo tutti di persona. Di che paese sei?
    Castellana Grotte conosci?

Commenta

Originariamente inviato da sweetlion Visualizza il messaggio
      anche io sono stata convocata per il 29 a milano in Via della moscova...possiamo vederci a milano o se partiamo da Como con il treno ci possiamo vedere in stazione...

sweetlion
      Ciao sweetlion, sono d'accordo. Attendiamo gli altri ragazzi assegnati a Como e ci organizziamo.

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
        anche io brescia 2
        Ciao Savale ti ho inviato una mail
        Sei piemontese??

Commenta

Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
          Un saluto a Tutti i Colleghi/e d'ufficio , e in particolare a Leha e Solemare!
          Buon giorno Vale e a tutti gli altri colleghi di Treviglio!!!

Commenta

Originariamente inviato da soiyo Visualizza il messaggio
            io sono di Napoli.... tu dalle suore dove? io mi sa che devo cercar casa.....
            le suore nei pressi di cimiano...ma è x sole donne! a proposito c'è qualche ragazza pugliese che ha scelto milano 3???

Commenta

Originariamente inviato da pako983 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi di Mi3. Vedo che in questo ufficio hanno preso tutti campani. anch'io sono campano (di Aversa precisamente). avevo scelto Mi1 e Mi4 perché abita mio fratello a Milano, e mi hanno sbarcato a Mi3.
              no....io sono pugliese!

Commenta

Ciao ragazzi...
                anch'io sono stato assegnato a BERGAMO 1 ed ho l'accoglienza fissata per il 30 ottobra a Milano 1.....
                C'è qualcuno che cerca casa a Bergamo??
                anche io avrei bisogno di trovare qualcosa in fretta...possiamo metterci d'accordo?
                la mia mail (nonchè contatto messenger) è pierpiero27@hotmail.com
                teniamoci in contatto!!!

p.s. avete visto che ci chiedono la dichiarazione per le detrazioni?sarà forse sintomo di una maggiore celerità nell'apertura della voce di spesa al tesoro=arrivano presto i soldi???

Commenta

Originariamente inviato da solemare Visualizza il messaggio
                  Ciao, anch'io assegnata a Treviglio. leha ti ho scritto una mail.
                  ciao solemare benvenuta tra noi, non mi è arrivata nessuna mail...
                  cmq c'è una discussione anche su treviglio...

Commenta

Anch'io a cremona

Buondì! sono il si****(ME) peppe. ieri mi è arrivata l'e-mail destinazione cremona.
                    Non sono l'unico vero?
                    Credo di essere a cremona già il 23 ottobre giorno accoglienza 29 Milano 6
                    Questa è la mia e-mail,chiunque fosse interessato a condividere appartamento per questi 6 mesi mi contatti.
                    faustogiuseppe@libero.it
                    Buona continuazione a presto.
                    peppe

Commenta

ciao anche io a brescia 2 anche se non per mia scelta
                      sabato 4 ottobre saro' ad orzinuovi per cercare casa...per fortuna il mio fidanzato è cosi' carino da accompagnarmi nonostante sia infelice per la situazione...
                      la mai mail è sandra.valentino@libero.it
                      tel 3291694113
                      se qualcuno è interessato a condividere un appartamento mi contatti
                      ciaooooo

Commenta

Sto operando...
                      X