Originariamente inviato da v.j.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sweetlion Visualizza il messaggioanche io sono stata convocata per il 29 a milano in Via della moscova...possiamo vederci a milano o se partiamo da Como con il treno ci possiamo vedere in stazione...
sweetlion
Commenta
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggioanche io brescia 2
Sei piemontese??
Commenta
-
Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggioUn saluto a Tutti i Colleghi/e d'ufficio , e in particolare a Leha e Solemare!
Commenta
-
Originariamente inviato da soiyo Visualizza il messaggioio sono di Napoli.... tu dalle suore dove? io mi sa che devo cercar casa.....
Commenta
-
Originariamente inviato da pako983 Visualizza il messaggioCiao ragazzi di Mi3. Vedo che in questo ufficio hanno preso tutti campani. anch'io sono campano (di Aversa precisamente). avevo scelto Mi1 e Mi4 perché abita mio fratello a Milano, e mi hanno sbarcato a Mi3.
Commenta
-
Ciao ragazzi...
anch'io sono stato assegnato a BERGAMO 1 ed ho l'accoglienza fissata per il 30 ottobra a Milano 1.....
C'è qualcuno che cerca casa a Bergamo??
anche io avrei bisogno di trovare qualcosa in fretta...possiamo metterci d'accordo?
la mia mail (nonchè contatto messenger) è pierpiero27@hotmail.com
teniamoci in contatto!!!
p.s. avete visto che ci chiedono la dichiarazione per le detrazioni?sarà forse sintomo di una maggiore celerità nell'apertura della voce di spesa al tesoro=arrivano presto i soldi???
Commenta
-
Originariamente inviato da solemare Visualizza il messaggioCiao, anch'io assegnata a Treviglio. leha ti ho scritto una mail.
cmq c'è una discussione anche su treviglio...
Commenta
-
Anch'io a cremona
Buondì! sono il si****(ME) peppe. ieri mi è arrivata l'e-mail destinazione cremona.
Non sono l'unico vero?
Credo di essere a cremona già il 23 ottobre giorno accoglienza 29 Milano 6
Questa è la mia e-mail,chiunque fosse interessato a condividere appartamento per questi 6 mesi mi contatti.
faustogiuseppe@libero.it
Buona continuazione a presto.
peppe
Commenta
-
ciao anche io a brescia 2 anche se non per mia scelta
sabato 4 ottobre saro' ad orzinuovi per cercare casa...per fortuna il mio fidanzato è cosi' carino da accompagnarmi nonostante sia infelice per la situazione...
la mai mail è sandra.valentino@libero.it
tel 3291694113
se qualcuno è interessato a condividere un appartamento mi contatti
ciaooooo
Commenta
Commenta