hai fatto bene io credo a LUINO!!!! madò se penso che da bari mi devo fare mille km per non vedere il mare... e poi se vado ad una pescheria e gli chiedo un kilo di cozze pelose da mangiare rigorosamente crude o dei polipetti appena arricciati quelli chiameranno la polizia!!! me ... tapino .. (
hai fatto bene io credo a LUINO!!!! madò se penso che da bari mi devo fare mille km per non vedere il mare... e poi se vado ad una pescheria e gli chiedo un kilo di cozze pelose da mangiare rigorosamente crude o dei polipetti appena arricciati quelli chiameranno la polizia!!! me ... tapino .. (
io sono di Taranto....la patria delle cozze!!!
faremo la little apulia in Lombardia!!!
c'è sempre zogno ricordalo...
io sono di Taranto....la patria delle cozze!!!
faremo la little apulia in Lombardia!!!
c'è sempre zogno ricordalo...
nooo ti prego zogno noooooooooo!!! ... cmq il rischio è alto per me... mbò vedremo ... alla fine l'importante è esserci ..vediamola così .. W le cozze tarantine.. sono le più buone d'italia se non del mediterraneo!!!
nooo ti prego zogno noooooooooo!!! ... cmq il rischio è alto per me... mbò vedremo ... alla fine l'importante è esserci ..vediamola così .. W le cozze tarantine.. sono le più buone d'italia se non del mediterraneo!!!
e viva la focaccia barese!!!
ci vediamo a zogno fra un pò......
Ho scelto rispettivamente gli uffici di Milano 1 e 2. Mi auguro che per la prossima settimana possiamo, finalmente, avere notizie certe su queste benedette sedi di svolgimento del tirocinio: l'attesa è, anche per me, snervante.
Ragazzi ho controllato un pò i percorsi per raggiungere l'ufficio sia per Cremona che per Mantova.
Nel primo caso l'ufficio è proprio in centro e sembra ben collegato.
Nel secondo caso invece l'ufficio è più periferico (si trova nei pressi del centro commerciale favorita) anche se è cmq disponibile un autobus. Praticamente per Mantova bisogna attraversare il lago.
Commenta