si lho letto anche io quel post, solo che nella raccomandata di noi "lombardi" non è indicato nulla. Io spero di sì. A Milano città, e non so se in tutta la lombardia, i rientri sono tutti i giorni, qnd in pratica mangi sempre fuori, se paghi di tasca tua, la borsa, già bassa, diventa irrisoria. Vivo a Milano da 11 anni e mangiare fuori casa, tendenzialmente in tutte le zone, non ti costa mai meno di 6-7 euro per un panino acqua e caffè.
Ciao Rosario, sai dirmi come mai i rientri sono tutti i giorni? Sai come sono suddivise le ore lavorative? Ho letto altrove di un ragazzo che lavora in ae ed ha questo orario: LU-MA-VE sino alle 14, mentre MER - GIOV- sino alle 17.30.
Ciao Rosario, sai dirmi come mai i rientri sono tutti i giorni? Sai come sono suddivise le ore lavorative? Ho letto altrove di un ragazzo che lavora in ae ed ha questo orario: LU-MA-VE sino alle 14, mentre MER - GIOV- sino alle 17.30.
Le opzioni sono due: o si lavora 6-9-6-9-6 ore (con il buono pasto qnd si fanno nove ore) oppure rientro srmpre e si fanno 7 ore e 13 minuti al giorno (quindi buono tutti i giorni). Dipende da come è organizzato l'ufficio ma credo che a Milano, nella maggiorparte dei casi, sia prevista la seconda opzione. Con beneficio d'invenario, s'intende.
Le opzioni sono due: o si lavora 6-9-6-9-6 ore (con il buono pasto qnd si fanno nove ore) oppure rientro srmpre e si fanno 7 ore e 13 minuti al giorno (quindi buono tutti i giorni). Dipende da come è organizzato l'ufficio ma credo che a Milano, nella maggiorparte dei casi, sia prevista la seconda opzione. Con beneficio d'invenario, s'intende.
a me il direttore di un Ufficio locale con cui ho parlato ha detto, testualmente: "a meno di non dare fuoco all'ufficio, la valutazione dovrebbe essere positiva".
Comunque, se è davvero questo il motivo, quanto scommettiamo che dopo le valutazioni e l'esame orale l'AE farà marcia indietro?
Credo che ciò che dici sia molto vicino alla realtà, a meno che non si fanno caxxate, le valutazioni saranno tutte positive, certo se mandi a quel paese colleghi, capi area e direttori, se bruci le pratiche e non vuoi fare un c ; se il tuo ufficio è la macchina del caffé è logico che la valutazione non sarà positiva....
...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta