annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 82ange Visualizza il messaggio
    mi psiegate come faccio ad aggiungermi al database???
    Fornisci i tuoi dati e ti inseriamo.

Ciaoo

Commenta

Svegliaa

Ragazzi possibile che cremona e mantova sono così poco gettonate ?

Commenta

Originariamente inviato da eurekas Visualizza il messaggio
        ragazzi possibile che cremona e mantova sono così poco gettonate ?
        e non ringrazi il padreterno???????????
        jesus loves you

Commenta

Ragazzi inseriamo anche Rosanna nel database, è di Portici (NA), ha 27 anni, le sue preferenze sono state Lodi e Codogno, e-mail: r.denisco@hotmail.it

Commenta

Come prima preferenza ho scelto Mantova, si i fitti non sono male...cmq, prima di fare programmi aspettiamo le convocazioni

Commenta

Originariamente inviato da Kono80 Visualizza il messaggio
              Ragazzi inseriamo anche Rosanna nel database, è di Portici (NA), ha 27 anni, le sue preferenze sono state Lodi e Codogno, e-mail: r.denisco@hotmail.it
              agazzi, ciao a tutti
              chia ha scelto LODI?
              pensavo fossimo in pochi ad averla scelta e invece....
              io sono 400 e spicci in graduatoria, per favore mi dite quanti siete prima di me ad averla scelta? così posso farmi qualche conticino....grazie

Commenta

Ciao ragazzi,
                un mio caro amico che lavora a Milano 1 mi ha detto alcune cose:
                i primi giorni verremo convocati (credo a scaglioni visto che siamo in tanti ma non ne sono sicuro) presso la sede regionale vicino Milano 1 per darci le indicazioni sull'organizzazione interna dell'ufficio;
                poi andremo nelle nostre sedi e il dirigente ci darà le mansioni;
                l'assegno, al netto delle tasse, si dovrebbe aggirare intorno ai 1090 euri (mille e novanta, fonte: responsabile dell'ufficio pagamenti);
                non sa se ci daranno i buoni pasto;
                se dovessimo fare dello straordinario, non potendocelo pagare (12,50 € all'ora!), ci daranno ore di permesso;
                la sede definitiva non potrà mai essere quella di tirocinio;
                qualcuno di voi ha altre informazioni, tipo sui buoni pasto, che magari mi sono sfuggite nei post precedenti?
                Grazie.

Commenta

Ragazzi rettifico l'e-mail di Rosanna: r.denisco@virgilio.it, Portici (NA), preferenze: Lodi e Codogno

Commenta

ricordo che un tirocinante del veneto aveva postato l'e-mail ricevuta dall'ae in cui veniva comunicata la data di inizio del tirocinio. Se la memoria non m'inganna nella stessa era indicato l'importo lordo mensile della borsa di studio e l'attribuzione di buoni pasto nel caso di superamento delle 6 ore giornaliere

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
                      ricordo che un tirocinante del veneto aveva postato l'e-mail ricevuta dall'ae in cui veniva comunicata la data di inizio del tirocinio. Se la memoria non m'inganna nella stessa era indicato l'importo lordo mensile della borsa di studio e l'attribuzione di buoni pasto nel caso di superamento delle 6 ore giornaliere
                      si lho letto anche io quel post, solo che nella raccomandata di noi "lombardi" non è indicato nulla. Io spero di sì. A Milano città, e non so se in tutta la lombardia, i rientri sono tutti i giorni, qnd in pratica mangi sempre fuori, se paghi di tasca tua, la borsa, già bassa, diventa irrisoria. Vivo a Milano da 11 anni e mangiare fuori casa, tendenzialmente in tutte le zone, non ti costa mai meno di 6-7 euro per un panino acqua e caffè.

Commenta

Sto operando...
                      X