Ragazzi inseriamo anche Rosanna nel database, è di Portici (NA), ha 27 anni, le sue preferenze sono state Lodi e Codogno, e-mail: r.denisco@hotmail.it
agazzi, ciao a tutti
chia ha scelto LODI?
pensavo fossimo in pochi ad averla scelta e invece....
io sono 400 e spicci in graduatoria, per favore mi dite quanti siete prima di me ad averla scelta? così posso farmi qualche conticino....grazie
Ciao ragazzi,
un mio caro amico che lavora a Milano 1 mi ha detto alcune cose:
i primi giorni verremo convocati (credo a scaglioni visto che siamo in tanti ma non ne sono sicuro) presso la sede regionale vicino Milano 1 per darci le indicazioni sull'organizzazione interna dell'ufficio;
poi andremo nelle nostre sedi e il dirigente ci darà le mansioni;
l'assegno, al netto delle tasse, si dovrebbe aggirare intorno ai 1090 euri (mille e novanta, fonte: responsabile dell'ufficio pagamenti);
non sa se ci daranno i buoni pasto;
se dovessimo fare dello straordinario, non potendocelo pagare (12,50 € all'ora!), ci daranno ore di permesso;
la sede definitiva non potrà mai essere quella di tirocinio;
qualcuno di voi ha altre informazioni, tipo sui buoni pasto, che magari mi sono sfuggite nei post precedenti?
Grazie.
ricordo che un tirocinante del veneto aveva postato l'e-mail ricevuta dall'ae in cui veniva comunicata la data di inizio del tirocinio. Se la memoria non m'inganna nella stessa era indicato l'importo lordo mensile della borsa di studio e l'attribuzione di buoni pasto nel caso di superamento delle 6 ore giornaliere
ricordo che un tirocinante del veneto aveva postato l'e-mail ricevuta dall'ae in cui veniva comunicata la data di inizio del tirocinio. Se la memoria non m'inganna nella stessa era indicato l'importo lordo mensile della borsa di studio e l'attribuzione di buoni pasto nel caso di superamento delle 6 ore giornaliere
si lho letto anche io quel post, solo che nella raccomandata di noi "lombardi" non è indicato nulla. Io spero di sì. A Milano città, e non so se in tutta la lombardia, i rientri sono tutti i giorni, qnd in pratica mangi sempre fuori, se paghi di tasca tua, la borsa, già bassa, diventa irrisoria. Vivo a Milano da 11 anni e mangiare fuori casa, tendenzialmente in tutte le zone, non ti costa mai meno di 6-7 euro per un panino acqua e caffè.
Commenta