annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LINUX76 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...ma voi la documentazione completa l'avete mandata anche via fax???
    Via fax solo l'accettazione, tutto il resto più l'accettazione tramite raccomandata!
    Se guardi i post di qualche giorno fa si tratta della soluzione adottata dai più!

Commenta

Originariamente inviato da piazza_ Visualizza il messaggio
      ciao pako, ho letto che sei di aversa, io sono Stefania, abito a Melito ma ad aversa sono di casa il mio indirizzo di posta elettronica èiazza_stefania@libero.it
      ciao stefania io sono alessandra e sono di mugnano ma conosco melito ci bita il mio ragazzo..tu che sedi hai scelto???

Commenta

Ciao Alessandra, che bello!! Le mie sedi preferite sono Como e Cantù. Se ti va di parlare in privato ti mando il mio indirizzo di posta elettronicaiazza_stefania@libero.it

Commenta

Ho visto che avete aggiornato il data base, io c'ero già ma quanto pare perdo pezzi per strada, nn avete riportato il mio indirizzo e-mail, ricapitolo i miei dati: Nico di Salerno preferenze Mantova e Pavia e-mail: colazionescivolosa@hotmail.it

Commenta

Per Alessandra e Stefania: anche io abito a Melito, mi chiamo Giusy. il mio indirizzo è pappy1983@libero.it. ciao! Io ho scelto Busto e Gallarate.

Commenta

anche io Brescia 1.Francesca

Commenta

Penso che questo sito sia molto utile per chi come me in Lombardia sarà senza auto ed avrà problemi di trasporto...un saluto a tutti
                http://www.regione.lombardia.it/rlse...Ftrl_index.htm

Commenta

Originariamente inviato da Yanez Visualizza il messaggio
                  Penso che questo sito sia molto utile per chi come me in Lombardia sarà senza auto ed avrà problemi di trasporto...un saluto a tutti
                  http://www.regione.lombardia.it/rlse...Ftrl_index.htm

grazie...davvero utilie!

Commenta

Originariamente inviato da giovynat Visualizza il messaggio
                    Scusate!Ecco l'allegato!
                    mi psiegate come faccio ad aggiungermi al database???

Commenta

come mai avete scelto brescia?

Commenta

Sto operando...
                      X