annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi!!!
    Ottima idea quella di aggiornare il database con le preferenze effettivamente espresse.
    Io alla fine ho scelto monza, 1 e 2. Chi pensa di condividere lì un appartamento? Dai che così creiamo monza 3, 4, 5...

Commenta

Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
      ragazzii scusate ma... a voi la ricevuta di ritorno dei documenti (per chi l'ha inviata con A/R) è tornata?

Si, circa una settimana fa. Raccomandata inviata il 21 agosto.

Commenta

Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
        ragazzii scusate ma... a voi la ricevuta di ritorno dei documenti (per chi l'ha inviata con A/R) è tornata?

No!

Ma ormai... anche arrivasse non servirebbe a molto...

Commenta

Neanche a me è arrivata...sul sito delle Poste c'è la solita scritta "consegnata milano isola ecc" il che vuol dire che la raccomandata è arrivata.
          L'ho spedita il 30 di Agosto.

Commenta

ho visto che avete aggiornato il database.
            le mie preferenze sono state treviglio e bergamo2

Commenta

Originariamente inviato da Potomac Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi!!!
              Ottima idea quella di aggiornare il database con le preferenze effettivamente espresse.
              Io alla fine ho scelto monza, 1 e 2. Chi pensa di condividere lì un appartamento? Dai che così creiamo monza 3, 4, 5...
              Presente! Ho scelto monza1 e milano1.Penso che condividere un appartamento sia la scelta migliore...non ho certo intenzione di andare a vivere in un triste monolocale da solo!

Commenta

Ho saputo stamattina da una ragazza che lavora a Milano 1 che la nostra accoglienza avverrà a scaglioni nei giorni compresi tra il 27 e il 29 ottobre!!! Manca ancora un po' di tempo, ma iniziamo a scaldare i motori!!! Appena ci comunicheranno le sedi (dovrebbe avvenire ad inizio mese) le inseriremo sul database, sperando che ci abbiamo accontentati tutti! un saluto a tutti!

Commenta

vi prego aggiungete anche me al mega file!!!!

preferenze espresse Milano 1 e Milano 3

grazie a chi provvederà!!!!

Daiana

Commenta

A me la ricevuta di ritorno della raccomandata è arrivata il 16 settembre e l'avevo spedita il 27 agosto!!

Commenta

Io ho scelto Mantova e Crema (quest'ultima è stata omessa).
                      Visto che aggiorniamo il database....

Commenta

Sto operando...
                      X