annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
    Li ho sentiti ieri pomeriggio! Quello che mi hanno detto l'ho scritto poco sopra: il tirocinio inizierà l'ultima settimana di ottobre (27 o poco oltre) e sedi e convocazione precisa ci verranno comunicate all'inizio di ottobre via raccomandata!
    allora è proprio vero! sarà meglio o peggio rimandare l'inizio??... quest'attesa mi sta uccidendo!!

Commenta

Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
      allora è proprio vero! sarà meglio o peggio rimandare l'inizio??... quest'attesa mi sta uccidendo!!
      ciao lunatika come va?

Commenta

Originariamente inviato da kooki Visualizza il messaggio
        ciao lunatika come va?
        noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
        kuuuuukina! ciao! sentita la novità? si inizia a fine ottobre... beate noi che saremo al freddo e al gelo in quel della lombardia! (a presto kooki x vie più.. dirette!)

Commenta

Qualcuno di voi a scelto vigevano?

Originariamente inviato da francy82 Visualizza il messaggio
          qualcuno di voi ha scelto brescia?
          io vigevano

Commenta

Ho telefonato in DR e mi hanno detto che ci chiameranno in 44 scaglioni in fila per 2 dal 10 ottobre al 24 novembre e che ci comunicheranno la data e la sede a mezzanotte del 9 ottobre diviso due con il resto di uno in modo che potremo affitare un bilocale a 540 euro che potremo detrarre dallo stipendio di 1540 euri più le addizionali irpef meno iva del 4.10% dopo aver fatto scorrere le graduatorie e aver ripescato i ricorsisti e i controinteressati.. che dite.. sto sclerando?

Commenta

Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggio
              Ho telefonato in DR e mi hanno detto che ci chiameranno in 44 scaglioni in fila per 2 dal 10 ottobre al 24 novembre e che ci comunicheranno la data e la sede a mezzanotte del 9 ottobre diviso due con il resto di uno in modo che potremo affitare un bilocale a 540 euro che potremo detrarre dallo stipendio di 1540 euri più le addizionali irpef meno iva del 4.10% dopo aver fatto scorrere le graduatorie e aver ripescato i ricorsisti e i controinteressati.. che dite.. sto sclerando?

Che ghignate!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
                ciao Luna e Baltica, siete anche voi di Lecco? Speriamo di essere accontentate... io abito abbastanza vicino alla sede e quella sede sarebbe una comodità estrema. Se dobbaimo andae a milano in DR per la presentazione, se siete d'accordo, potremmo trovarci e andare insieme
                ok, per me va bene, sentiamoci via email
                valegiuliAThotmail.it

Commenta

io come prima scelta ho scelto Milano 1 e sono 91esima in graduatoria!

speriamo bene!!!

Commenta

Io ho messo milano 1 come seconda scelta e sono anche io 91esima in grauatoria!

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
                      Li ho sentiti ieri pomeriggio! Quello che mi hanno detto l'ho scritto poco sopra: il tirocinio inizierà l'ultima settimana di ottobre (27 o poco oltre) e sedi e convocazione precisa ci verranno comunicate all'inizio di ottobre via raccomandata!
                      confermo!Finalmente sono riuscita a parlare anch'io e mi hanno detto la stessa cosa...buona attesa a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X