Originariamente inviato da Latinoamericana
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggioallora è proprio vero! sarà meglio o peggio rimandare l'inizio??... quest'attesa mi sta uccidendo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kooki Visualizza il messaggiociao lunatika come va?
kuuuuukina! ciao! sentita la novità? si inizia a fine ottobre... beate noi che saremo al freddo e al gelo in quel della lombardia! (a presto kooki x vie più.. dirette!)
Commenta
-
Qualcuno di voi a scelto vigevano?
Originariamente inviato da francy82 Visualizza il messaggioqualcuno di voi ha scelto brescia?
Commenta
-
Ho telefonato in DR e mi hanno detto che ci chiameranno in 44 scaglioni in fila per 2 dal 10 ottobre al 24 novembre e che ci comunicheranno la data e la sede a mezzanotte del 9 ottobre diviso due con il resto di uno in modo che potremo affitare un bilocale a 540 euro che potremo detrarre dallo stipendio di 1540 euri più le addizionali irpef meno iva del 4.10% dopo aver fatto scorrere le graduatorie e aver ripescato i ricorsisti e i controinteressati.. che dite.. sto sclerando?
Commenta
-
Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggioHo telefonato in DR e mi hanno detto che ci chiameranno in 44 scaglioni in fila per 2 dal 10 ottobre al 24 novembre e che ci comunicheranno la data e la sede a mezzanotte del 9 ottobre diviso due con il resto di uno in modo che potremo affitare un bilocale a 540 euro che potremo detrarre dallo stipendio di 1540 euri più le addizionali irpef meno iva del 4.10% dopo aver fatto scorrere le graduatorie e aver ripescato i ricorsisti e i controinteressati.. che dite.. sto sclerando?
Che ghignate!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggiociao Luna e Baltica, siete anche voi di Lecco? Speriamo di essere accontentate... io abito abbastanza vicino alla sede e quella sede sarebbe una comodità estrema. Se dobbaimo andae a milano in DR per la presentazione, se siete d'accordo, potremmo trovarci e andare insieme
valegiuliAThotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioLi ho sentiti ieri pomeriggio! Quello che mi hanno detto l'ho scritto poco sopra: il tirocinio inizierà l'ultima settimana di ottobre (27 o poco oltre) e sedi e convocazione precisa ci verranno comunicate all'inizio di ottobre via raccomandata!
Commenta
Commenta