annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi qualcuno mi aggiorna??? Io sono passata e sono felicissima! Perchè una volta sapute le destinazioni non ci accordiamo per l'alloggio? Non è meglio la convivenza tra colleghi piuttosto che con persone con stili di vita diversi?!? Noi ormai possiamo dire che un po' ci conosciamo già!

Commenta

Ragazzi, ma qualcuno sa quando dovrebbe arrivarci questa comunicazione?non vorrei avere qualche bello scherzetto, tipo che arriva durante le vacanze e mi fanno fuori!Anche perchè ad agosto voglio andare in vacanza!

Commenta

Ciao a tutti io stamattina ho tel in direzione (ufficio personale), mi ha risposto una tipa mooolto simpatica che mi ha detto testuali parole: "l'assegnazione non dipende dalla graduatoria ma dalle esigenze dell'amministrazione e le destinazioni le saprete quando le sapremo noi". Veramente gentile ed esaustiva. Cmq io abito già a Milano da più di un anno e spero di non dover cambiare casa...

Commenta

ciao kaolia di dove sei? sn della prov di na...la mia mail è espanol25@libero.it

Commenta

Ciao a tutti!
            Vi seguo da parecchio ma solo oggi ho fatto la registrazione al forum.
            Perchè oggi? Semplice....perchè anche io ce l'ho fatta!
            Sono pugliese e farò il tirocinio in Lombardia...
            perciò anch'io sto valutando quali preferenze esprimere.
            Non vedo l'ora di cominciare...

Domanda assurda: c'è qualche pazzo che si sta già preparando per l'orale?
            Ultima modifica di Dr.Occhio; 30-07-2008, 21:27.

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
              Grazie, come ho già detto non ci speravo proprio e invece! Sono della provincia di Napoli!Complimenti anche a te, di dove sei?

Grazie! Io sono di Pescara...e finora mi sa che del forum siamo solo in due.....

Commenta

Buona sera a tutti, vi ho letto costantemente, ma sono nuovo nel postare.
                Fortunatamente anche io ce l'ho fatta, non chiedetemi le sedi preferite, non so quali scegliere...
                Comunque sono Giovanni, da Taranto.
                Email: contatti@giovannifrancescone.it

Commenta

Ciao a tutti, anch'io sarò tirocinante in Lombardia e sono siciliana. Questa è la mia e-mail: murphy_77@libero.it

Commenta

cosa si intende per tirocinio "TEORICO"e pratico

Commenta

...anche io dalla Sicilia,esattamente Trapani(appena arrivi al Duomo subito a destra )

Mio contatto:
                      brivido.blu@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                      X