annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falco81 Visualizza il messaggio
    ci sono voci del forum che dicono che l'assegnazione della sede per il tirocinio avverrà d'ufficio...altri dicono che prima dovremo mandare una comunicazione scritta con tre preferenze...non resta che aspettare una loro comunicazione,sperando che ci chiariscano le idee!!

tu dove quali sedi scegliesresti?
    io milano, pavia e lodi

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
      tu dove quali sedi scegliesresti?
      io milano, pavia e lodi
      milano,como,mantova.
      spero vivamente milano,perchè potrei trasferirmi senza problemi di alloggio, affitti,....se dovessi andare in altre città invece dovro' assolutamente organizzarmi meglio!

Commenta

Originariamente inviato da falco81 Visualizza il messaggio
        milano,como,mantova.
        spero vivamente milano,perchè potrei trasferirmi senza problemi di alloggio, affitti,....se dovessi andare in altre città invece dovro' assolutamente organizzarmi meglio!

bene tutti milano...mi sa che devo mettermi il cuore in pace...sono 443esima...

Commenta

ma come mai volete andare tutti in capoluoghi di provincia?non vi ispirano ufficetti più tranquilli e sperduti tra le ridenti campagne lombarde?Luino ad esempio è una gran bella cittadina...le passeggiate lungolago con le pulzelle vi aiuteranno nelle conquiste :-D

Commenta

bene tutti milano...mi sa che devo mettermi il cuore in pace...sono 443esima...
            non è detto, forse dipenderà anche dalla prima prova (eventuale media tra le due)...come ti è andata?

Commenta

Originariamente inviato da cecio85 Visualizza il messaggio
              ma come mai volete andare tutti in capoluoghi di provincia?non vi ispirano ufficetti più tranquilli e sperduti tra le ridenti campagne lombarde?Luino ad esempio è una gran bella cittadina...le passeggiate lungolago con le pulzelle vi aiuteranno nelle conquiste :-D
              per me milano sarebbe l'ideale solo perchè non pagherei neanche l'affitto...altrimenti preferirei citta' molto piu' piccole, tipo como o mantova

Commenta

243 la prima con 26 e fischia e 443 con la seconda sempre con 26 e rotti ...tu?
                ma sei sicuro che faranno la media?

per cecio
                per luino ci penso...........

Commenta

tranquillo falco, la mia era solo una curiosità, vedendo che tutti voi auspicavate trasferimenti in capoluoghi e nessuno prendeva in considerazione altre realtà...io, ammesso che sarà possibile esprimerle, darò le mie preferenze per uffici decentrati (ma credo che anche altri residenti faranno come me)

Commenta

243 la prima con 26 e fischia e 443 con la seconda sempre con 26 e rotti ...tu?
                    ma sei sicuro che faranno la media?

per cecio
                    per luino ci penso...........
                    sinceramente non sono sicuro della media...alcuni dicono che sara' importante ai fini dell'assegnazione solo la seconda prova..speriamo che sia cosi' perchè alla prima ho fatto un po' schifo 24,889 (intorno alla 1000esima posizione),mentre alla seconda sono andato benino 27,98 (154esimo)...vedremo!!

Commenta

Ragazzi le prove sono indipendenti l'una dall'altra, non si fanno medie...lo chiese un ragazzo a un funzionario il giorno della seconda prova e poi anche da bando non si parla di medie...

Commenta

Sto operando...
                      X