Originariamente inviato da romasco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Sono Roberto da Catania, sono stato ammesso al tirocinio.Spero che sia stato ammesso anche il collega di Siracusa di nome Stefano. Il giorno della 2° prova ha perso il cellulare e non c'e modo per mettersi in contatto con lui. Lo esorto a scrivere sul Forum per sentirci.
Come ci dobbiamo organizzare x il tirocinio.
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioPromessa!!! restiamo pugliesi e manteniamo le origini!! cercherò di non prendere cadenze nordiche!!!
Fattelo dire da uno che al nord ci vive da tanto tanto tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioecco il parziale!!! se ci sono errori ditemelo oppure corregete voi!!! facciamolo crescere!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiook!!! ci aggiorniamo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggioCi sono anch'io from Salerno . Quanto alle preferenze circa la sede, navigo ancora nella più totale incertezza :-\
Ciao anch'io sono di Salerno, magari ci conosciamo già!
Commenta
-
Ciao ragazzi sono nuovo su questo forum, anche io come molti altri mi ritrovo emigrante in Lombardia!! Sono campano (Napoli), magari possiamo org. una lista di persone che in base alle esigenze e alla destinazione del tirocinio devono assolvere quel duro compito di trovare casa.
Come preferenza di destinazione nessuna in particolare (almeno per ora!! Poi si vedrà).
La mia mail è alecot@libero.it
Chi vuole può scrivermi.
P.S. Per i milanesi: Quale sono le zone di Milano da evitare per l'alloggio??
Ciaoo
Commenta
Commenta