annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
    ciao!!! sono di taranto e mi chiamo Vincenzo!!!
    La mia mail è vincepor@fastwebnet.it
    possiamo organizzarci eventualmente!!!
    per me va benissimo, ti aggiungo ai miei contatti...c'è tempo, ci sarà modo di organizzarsi al meglio, almeno spero!!!

Commenta

inizio tirocinio

ho letto sul bando che ci verrà inviata una raccomandata a casa 15 gg prima dell'inizio
      qualcuno sa quando è previsto l'inizio, sul forum correvano diverse voci 1 sett. 1 ott. metà ott.

Commenta

No, l'ho letto sul forum!Ma mi fido...qui sono tutti superinformati!In ogni caso indagherò per saperne di più...

Commenta

Originariamente inviato da falco81 Visualizza il messaggio
          per me va benissimo, ti aggiungo ai miei contatti...c'è tempo, ci sarà modo di organizzarsi al meglio, almeno spero!!!
          ok!!! ci aggiorniamo!!!
          gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gianlucacerignola Visualizza il messaggio
            ho letto sul bando che ci verrà inviata una raccomandata a casa 15 gg prima dell'inizio
            qualcuno sa quando è previsto l'inizio, sul forum correvano diverse voci 1 sett. 1 ott. metà ott.

il tirocinio è previsto per il mese di ottobre. c'è scritto sopra gli elenche degli ammessi sul sito dellAE lombardia

Commenta

Raffa anke io campano, tu dove andrai a tirocinarti, nel senso quale regione?
              Clicco, dunque sono

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                Dopo tanta ansia abbiamo conosciuto i nostri destini!!
                Forza ai ragazzi non rientranti....ci saranno rinuncie vedrete!!
                Propongo di fare una raccolta di nominativi, con mail e provenienza al fine di organizzarci al meglio in Lombardia per chi non è Lombardo!!!
                Potrebbe essere utile per un alloggio in comune, per la scelta eventuale della destinazione!!

facciamo un data base!!
                appena finito ne avremo tutti il file!
                posso farlo io o qualche genio di excel!!

inizio io:

Gnegno, alias Vincenzo
                Lombardia
                vincepor@fastwebnet.it
                Sede preferita: penso mantova, cremona (da valutare)

forza forumisti!! dopo la veglia la gioia!!
                eh vai...ankio sono dentro x lombardia!!!
                Un Grazie particolare a tutti gli amici del forum che hanno dato delle dritte indispensabili su questa 2 prova!!!
                ciao gnegno..questo il mio contatto per il database:
                sicilianman81@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da corsa200 Visualizza il messaggio
                  La mia sede preferita è varese,il tirocinio inizierà ad ottobre

ciao sono chiara e mi sono appena iscritta a questo forum.. a parte l'agitazione e la contetezza iniziale ora iniziano le ansie e le preoccupazioni.. dove verre mo mandati? possiamo scegliere la sede??
                  io sono pugòliese, ma ora lavoro a treviso, mail mio ragazzo è di como, quindi.. potete ben immaginare dove desideri ardentemente andare...
                  ho poi un altro problema, se per favore qualcuno è nella stessa mia situazione mi dia qualche informazione!!!
                  io lavoro presso il Ministero del Lavoro con contratto a tempo indeterminato.. come si fa x il tirocinio?? l'aspettativa??
                  e poi ci si rimette in aspettativa per il periodo di prova previsto dal contratto dell'agenzia?? Help!!!

Commenta

Originariamente inviato da gianlucacerignola Visualizza il messaggio
                    c'è qualcuno di cerignola oltre a me nel forum

si!!! ...e ci siamo visti -credo- alla prima prova..giusto??
                    Ci è andata bene ..non immaginavo ci fosse qualcun'altro della nostra città!

Commenta

ciao il mio contatto per il database è chiara.gianfreda@libero.it
                      in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Sto operando...
                      X