Originariamente inviato da gnegno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falco81 Visualizza il messaggioper me va benissimo, ti aggiungo ai miei contatti...c'è tempo, ci sarà modo di organizzarsi al meglio, almeno spero!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlucacerignola Visualizza il messaggioho letto sul bando che ci verrà inviata una raccomandata a casa 15 gg prima dell'inizio
qualcuno sa quando è previsto l'inizio, sul forum correvano diverse voci 1 sett. 1 ott. metà ott.
il tirocinio è previsto per il mese di ottobre. c'è scritto sopra gli elenche degli ammessi sul sito dellAE lombardia
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioDopo tanta ansia abbiamo conosciuto i nostri destini!!
Forza ai ragazzi non rientranti....ci saranno rinuncie vedrete!!
Propongo di fare una raccolta di nominativi, con mail e provenienza al fine di organizzarci al meglio in Lombardia per chi non è Lombardo!!!
Potrebbe essere utile per un alloggio in comune, per la scelta eventuale della destinazione!!
facciamo un data base!!
appena finito ne avremo tutti il file!
posso farlo io o qualche genio di excel!!
inizio io:
Gnegno, alias Vincenzo
Lombardia
vincepor@fastwebnet.it
Sede preferita: penso mantova, cremona (da valutare)
forza forumisti!! dopo la veglia la gioia!!
Un Grazie particolare a tutti gli amici del forum che hanno dato delle dritte indispensabili su questa 2 prova!!!
ciao gnegno..questo il mio contatto per il database:
sicilianman81@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da corsa200 Visualizza il messaggioLa mia sede preferita è varese,il tirocinio inizierà ad ottobre
ciao sono chiara e mi sono appena iscritta a questo forum.. a parte l'agitazione e la contetezza iniziale ora iniziano le ansie e le preoccupazioni.. dove verre mo mandati? possiamo scegliere la sede??
io sono pugòliese, ma ora lavoro a treviso, mail mio ragazzo è di como, quindi.. potete ben immaginare dove desideri ardentemente andare...
ho poi un altro problema, se per favore qualcuno è nella stessa mia situazione mi dia qualche informazione!!!
io lavoro presso il Ministero del Lavoro con contratto a tempo indeterminato.. come si fa x il tirocinio?? l'aspettativa??
e poi ci si rimette in aspettativa per il periodo di prova previsto dal contratto dell'agenzia?? Help!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlucacerignola Visualizza il messaggioc'è qualcuno di cerignola oltre a me nel forum
Ci è andata bene ..non immaginavo ci fosse qualcun'altro della nostra città!
Commenta
Commenta