annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
    Asi nau

tottu,

burriccu

Come vado con la comprensione del Sardo?

Commenta

Originariamente inviato da Killermiller Visualizza il messaggio
      Come vado con la comprensione del Sardo?
      A meraviglia .
      Una delle immagini è pertinente, ma non collegata al termine corretto.
      E' un ottimo inizio...

Killer, data la nebbia sarà il caso di munirsi di una bella Varadero o di un Capo Nord?

Commenta

Ragazzi! ma sul sito della lombardia c'è scritto che il tirocinio inizierà ad ottobre!
        dall'ansia di aprire gli allegati non avevo visto la scritta in rosso!
        cmq sul bando leggevo che dobbiamo fare una comunicazione tipo di accettazione ed è facile, secondo me che chiedano di esprimere una preferenza...poi è ovvio che decidano loro d'ufficio! potrei sbagliare, cmq non importa! pur di lavorare andrei anche a sondrio, in montagna!!!! sono troppo felice

Commenta

complimenti a tutti i futuri tirocinanti...!!! è la prima volta che scrivo ma ho letto di tutto in questo forum e devo dire che mi è stato di grande aiuto...soprattutto per la seconda prova, che era assolutamente un'incognita all'inizio..poi grazie a robby 78 & company sono riuscito a capirci qualcosa!!!!!
          sono stato ammesso al tirocinio in lombardia...sedi preferite:milano, como,varese o cremona!!
          ah dimenticavo, sono pugliese (provincia di foggia)...teniamoci in contatto:e-mail vincenzo.falconetti@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Dily Visualizza il messaggio
            Ragazzi! ma sul sito della lombardia c'è scritto che il tirocinio inizierà ad ottobre!
            dall'ansia di aprire gli allegati non avevo visto la scritta in rosso!
            cmq sul bando leggevo che dobbiamo fare una comunicazione tipo di accettazione ed è facile, secondo me che chiedano di esprimere una preferenza...poi è ovvio che decidano loro d'ufficio! potrei sbagliare, cmq non importa! pur di lavorare andrei anche a sondrio, in montagna!!!! sono troppo felice
            Sarebbe la volta buona per imparare a sciare...la neve qui latita

Commenta

E vai ragazzi! Ci sono!!

Allora allora...
              Di dove sei Vincenzo?
              Clicco, dunque sono

Commenta

Finalmente vedrò il derby Milan-Inter!
                A parte gli scherzi, ragazzi di napoli e prov. o caserta che devono andare in lombardia? Ci teniamo in contatto? Dai!
                Clicco, dunque sono

Commenta

Originariamente inviato da falco81 Visualizza il messaggio
                  complimenti a tutti i futuri tirocinanti...!!! è la prima volta che scrivo ma ho letto di tutto in questo forum e devo dire che mi è stato di grande aiuto...soprattutto per la seconda prova, che era assolutamente un'incognita all'inizio..poi grazie a robby 78 & company sono riuscito a capirci qualcosa!!!!!
                  sono stato ammesso al tirocinio in lombardia...sedi preferite:milano, como,varese o cremona!!
                  ah dimenticavo, sono pugliese (provincia di foggia)...teniamoci in contatto:e-mail vincenzo.falconetti@libero.it

ciao!!! sono di taranto e mi chiamo Vincenzo!!!
                  La mia mail è vincepor@fastwebnet.it
                  possiamo organizzarci eventualmente!!!
                  gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
                    Finalmente vedrò il derby Milan-Inter!
                    A parte gli scherzi, ragazzi di napoli e prov. o caserta che devono andare in lombardia? Ci teniamo in contatto? Dai!
                    forza Milan!! dopo il trofeo Tim.......anche....

Commenta

faremo il lavoro degli ispettori!!! accertamanti fiscali in giro per la regione!!!
                      fonte sicura!!!

Commenta

Sto operando...
                      X