Originariamente inviato da ballet81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I passati sicuri al tirocinio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggioSperiamo! Crepi! In bocca al lupo anche a te
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggiogianl, in effetti stai esagerando su.
Qualcuno si è attaccato a ciò affermando che non solo è giusto così, ma mi ha anche biasimato.
Ah, già, siamo in Italia, scusate.
Commenta
-
sicuramente è scorretto non avere un comportamento uniforme, ma non puoi biasimare chi avendo potuto sapere, ha deciso di mettersi l'animo in pace prima. tutto qua. avrebebro dovuto pubblicarli tutti già oggi... considerato che le correzioni son terminate ieri, che senso ha tenere le persone a bagnomaria per una settimana?
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggiosicuramente è scorretto non avere un comportamento uniforme, ma non puoi biasimare chi avendo potuto sapere, ha deciso di mettersi l'animo in pace prima. tutto qua. avrebebro dovuto pubblicarli tutti già oggi... considerato che le correzioni son terminate ieri, che senso ha tenere le persone a bagnomaria per una settimana?
Io ho criticato le DR, non mi sono sognato di dare addosso a chi ha avuto la notizia. E ci mancherebbe!
Solo che un'utente mi ha attaccato ed io mi sono difeso.
Nel merito: il comunicato parla chiaramente di 30 luglio come data ufficiale.
Altrimenti, come ha detto qualcun altro, potevano scrivere che i risultati si sarebbero saputi man mano che si rendevano disponibili.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioSiete davvero tutti troppo carini.
Anche se non sono passata parlare con Voi mi fa sentire parte di una squadra e allevia un po' la mia delusione.
Grazie di cuore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioQuesto e sicuro Daf, me l'ha detto anche il (gentilissimo) funzionario dell'Agenzia che mi ha risposto: che se 4 ammessi rinunciassero entrerei io (figurati!).
A chi può interessare mi hanno inoltre detto che il tironcinio in Liguria inizia ad ottobre.
Sono notizie sicure, non le darei altrimenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggioperdonate l'ignoranza: Perchè, cosa succede se qualcuno rinuncia?Ciao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioMa dai su 63 non ci credo che rinuncino in 4 e comunque anche passassi chissà dove mi sbatterebbero.
No ormai è andata così, amen.
Ma tu non sai ancora niente o sbaglio?
Non fasciarti la testa!
E io comunque sono contenta dell'esperienza fatta per cui vi ho conosciuto. Il tuo indirizzo mail ce l'ho e se ti va ci teniamo in contatto!!!
puoi fare tirocinio in un posto sfigatissimo e dopo l'orale sei su in graduatoria E TI SCEGLI IL MEGLIO ..
LO SCORRIMENTO ORA DELLA GRADUATORIA ER IL TIROCINIO SI PUò DIRE QUASI FISIOLGICO
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggiotessa, rileggiti i post prima di spararle.
Io ho criticato le DR, non mi sono sognato di dare addosso a chi ha avuto la notizia. E ci mancherebbe!
Solo che un'utente mi ha attaccato ed io mi sono difeso.
Nel merito: il comunicato parla chiaramente di 30 luglio come data ufficiale.
Altrimenti, come ha detto qualcun altro, potevano scrivere che i risultati si sarebbero saputi man mano che si rendevano disponibili.
ma non hai mai sentito parlare di notizie ufficiose!
queste comunicazioni non sono notizie ufficiali!
ritieni che possano integrare il reato di rivelazione di segreti d'ufficio?
fossero queste le disfunzioni dell'amministrazione pubblica!
stammi bene bello il concorso l'hai passato, don't worry
Commenta
Commenta