gli ho detto nome e cognome, mi ha lasciato in attesa per qualche minuto e poi ha concluso la conversazione con questa bella frase. Sarà stato quello delle pulizie?? ora, però, sto ancora peggio di prima..
Caio a tutti. Io ho concorso per il Piemonte e stamane ho chiamato alla direz. reg., ma mi hanno risposto che hanno ritirato la graduatoria per cui nn possono + dirci i risultati.
Ciao raga ieri ho chiamato la DR lombardia e una gentilissima signora mi ha risposto che per correttezza nei confronti sia dell'agenzia,che ha scelto così, sia dei colleghi, non sono autorizzati a dare notizie e che bisogna attendere il 30.
Ha poi aggiunto che avevano chiamato un migliaio di persone prima di me e che ognuno aveva una scusa più che valida per conoscere i risultati prima, lei ci capiva ma la CORRETTEZZA le impediva di anticipare qualsiasi cosa.
saranno stati sicuramente ripresi malamente quelli che hanno spifferato In anticipo i risultati...figurarsi il disastro che hanno fatto, il disagio in cui hanno messo tutte le altre AAEE che saranno state bombardate di telefonate e magari avranno ricevuto pesanti lamentele per la disparità di trattamento posta in essere
Ciao raga ieri ho chiamato la DR lombardia e una gentilissima signora mi ha risposto che per correttezza nei confronti sia dell'agenzia,che ha scelto così, sia dei colleghi, non sono autorizzati a dare notizie e che bisogna attendere il 30.
Ha poi aggiunto che avevano chiamato un migliaio di persone prima di me e che ognuno aveva una scusa più che valida per conoscere i risultati prima, lei ci capiva ma la CORRETTEZZA le impediva di anticipare qualsiasi cosa.
Ti quoto in pieno!
Anche io ho provato stamattina e, penso la stessa signora, con estrema gentilezza mi ha detto che prima del 30/7 non fanno trapelare nulla.
Non ci resta che attendere.....
Commenta