chi è passato sicuramente e in quale regione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I passati sicuri al tirocinio
Comprimi
X
-
Ma tu hai proprio la mania dei sondaggi?Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggiochi è passato sicuramente e in quale regione
Non ti pare - non fosse altro che per scaramanzia -un pò prematura la cosa?
Commenta
-
Ma anche il Liguria lo dicono?Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggioma se te lo dicono dalla segreteria dell'AE di quale scaramanzia parli?
Chi cavolo bisogna chiamare?
A me non risponde nessuno
Commenta
-
Lo sanno solo i Piemontesi e ....CAVANI!!!Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggioma se te lo dicono dalla segreteria dell'AE di quale scaramanzia parli?
Commenta
-
DallE segreteriE dell'AE danno informazioni sul risultato di ciascun candidato?Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggioma se te lo dicono dalla segreteria dell'AE di quale scaramanzia parli?
Mi sono perso qualcosa forse?
Commenta
-
Mi rispondi per piacere PaoloConte? Li danno anche in Liguria?Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggiola segreteria
Commenta
-
Ma io non sono piemontese, né tantomeno ho sostenuto la prova in quella regione.Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggioLo sanno solo i Piemontesi e ....CAVANI!!!
Commenta

Commenta