Originariamente inviato da sa72
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I passati sicuri al tirocinio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sa72 Visualizza il messaggioho chiamato la direz. reg. Liguria e un tizio mi ha risposto: "non mi pare che il suo nome compaia nella lista" Ma che cavolo di risposta è!!
Forse non vi siete capiti: se tu hai dato la prova il tuo nome DEVE essere nella lista, ammesso o non ammesso.
Fossi in te richiamerei.
Commenta
-
Originariamente inviato da petrozml Visualizza il messaggioCaio a tutti. Io ho concorso per il Piemonte e stamane ho chiamato alla direz. reg., ma mi hanno risposto che hanno ritirato la graduatoria per cui nn possono + dirci i risultati.
Commenta
-
Ciao raga ieri ho chiamato la DR lombardia e una gentilissima signora mi ha risposto che per correttezza nei confronti sia dell'agenzia,che ha scelto così, sia dei colleghi, non sono autorizzati a dare notizie e che bisogna attendere il 30.
Ha poi aggiunto che avevano chiamato un migliaio di persone prima di me e che ognuno aveva una scusa più che valida per conoscere i risultati prima, lei ci capiva ma la CORRETTEZZA le impediva di anticipare qualsiasi cosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioChe cog...ni!
Commenta
-
Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggioForse sei nuovo del forum!...quindi benvenuto!...la formula è:
24 + (x - 360) * 6 / 440
x = risp esatte * 10 - risp sbagliate * 1,5
Grazie!!!!!!!!!!! Spero sia andata bene anche a te!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da petrozml Visualizza il messaggioGrazie!!!!!!!!!!! Spero sia andata bene anche a te!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da simo73 Visualizza il messaggioCiao raga ieri ho chiamato la DR lombardia e una gentilissima signora mi ha risposto che per correttezza nei confronti sia dell'agenzia,che ha scelto così, sia dei colleghi, non sono autorizzati a dare notizie e che bisogna attendere il 30.
Ha poi aggiunto che avevano chiamato un migliaio di persone prima di me e che ognuno aveva una scusa più che valida per conoscere i risultati prima, lei ci capiva ma la CORRETTEZZA le impediva di anticipare qualsiasi cosa.
Anche io ho provato stamattina e, penso la stessa signora, con estrema gentilezza mi ha detto che prima del 30/7 non fanno trapelare nulla.
Non ci resta che attendere.....
Commenta
Commenta