annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I passati sicuri al tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
    gianl, in effetti stai esagerando su.
    Non ti preoccupare Tessa anche io ci sono andata giù pesante con Gianl ed in motli mi avete appoggiata per cui mi aspettavo una reazione indelicata da parte sua.

Gianl senza rancore ma questa volta hai proprio preso un abbaglio.

Chiudendo le polemiche, tanti complimenti a chi è passato e lo sa già.

Beati voi, che bella estate vi passerete.

Commenta

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
      Continuano la graduatoria. Chiamano il primo non ammesso della lista

ma siete sicuri, di questo?????
      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
        ma siete sicuri, di questo?????
        Sì ... così si dovrebbe procedere, xkè cmq la soglia del 24 è superata ....

Commenta

grazie Pa! io sono molto in ansia... credo mi verrà un infarto! Tu invece sei tranquilla?
          [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

uffa..a me non risponde mai nessuno....
            scatta sempre qlla specie di centralino automatico....grrrrrrrrr

Commenta

Caio a tutti. Io ho concorso per il Piemonte e stamane ho chiamato alla direz. reg., ma mi hanno risposto che hanno ritirato la graduatoria per cui nn possono + dirci i risultati. Dobbiamo attendere il 30. Io sto morendo dall'ansia , in + nn sn a casa e nn ho la possibilità di collegarmi ad Internet spesso. Ho stimato di aver risposto, più o meno, a 71 domande esatte, 3 errori e 6 omesse. Secondo voi è un buon punteggio? Io nn ci capisco niente. Vi prego, qlc mi risponda. Grazie di cuore.

Commenta

Originariamente inviato da petrozml Visualizza il messaggio
                Caio a tutti. Io ho concorso per il Piemonte e stamane ho chiamato alla direz. reg., ma mi hanno risposto che hanno ritirato la graduatoria per cui nn possono + dirci i risultati. Dobbiamo attendere il 30. Io sto morendo dall'ansia , in + nn sn a casa e nn ho la possibilità di collegarmi ad Internet spesso. Ho stimato di aver risposto, più o meno, a 71 domande esatte, 3 errori e 6 omesse. Secondo voi è un buon punteggio? Io nn ci capisco niente. Vi prego, qlc mi risponda. Grazie di cuore.
                Sei a 28,711...stai + che tranquillo!...ovviamente solo se sei certo delle risposte esatte!

Commenta

ho chiamato la direz. reg. Liguria e un tizio mi ha risposto: "non mi pare che il suo nome compaia nella lista" Ma che cavolo di risposta è!!

Commenta

Grazie ballet81, sxiamo bene!!!! Ma cm hai calcolato il punteggio?
                    Intanto incrocio le dita, anche per tt quelli che come me tengono davvero a questo concorso e si sn impegnati tanto. Un in bocca al lupo a tt!
                    Ultima modifica di petrozml; 25-07-2008, 13:27.

Commenta

Originariamente inviato da petrozml Visualizza il messaggio
                      Grazie ballet81, sxiamo bene!!!! Ma cm hai calcolato il punteggio?
                      Intanto incrocio le dita, anche per tt quelli che come me tengono davvero a questo concorso e si sn impegnati tanto. Un in bocca al lupo a tt!
                      Forse sei nuovo del forum!...quindi benvenuto!...la formula è:

24 + (x - 360) * 6 / 440

x = risp esatte * 10 - risp sbagliate * 1,5

Commenta

Sto operando...
                      X