annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I passati sicuri al tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
    Siamo nella stessa barca: anche io ne ho sbagliate 2 e 1 l'ho annerita male! Speriamo di aver fatto bene il resto! in bocca al lupo!
    Speriamo! Crepi! In bocca al lupo anche a te

Commenta

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
      Speriamo! Crepi! In bocca al lupo anche a te
      Crepi............

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
        gianl, in effetti stai esagerando su.
        Ho solo fatto notare che alcune DR sbagliano a dare le notizie indebite.
        Qualcuno si è attaccato a ciò affermando che non solo è giusto così, ma mi ha anche biasimato.
        Ah, già, siamo in Italia, scusate.

Commenta

sicuramente è scorretto non avere un comportamento uniforme, ma non puoi biasimare chi avendo potuto sapere, ha deciso di mettersi l'animo in pace prima. tutto qua. avrebebro dovuto pubblicarli tutti già oggi... considerato che le correzioni son terminate ieri, che senso ha tenere le persone a bagnomaria per una settimana?

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
            sicuramente è scorretto non avere un comportamento uniforme, ma non puoi biasimare chi avendo potuto sapere, ha deciso di mettersi l'animo in pace prima. tutto qua. avrebebro dovuto pubblicarli tutti già oggi... considerato che le correzioni son terminate ieri, che senso ha tenere le persone a bagnomaria per una settimana?
            tessa, rileggiti i post prima di spararle.
            Io ho criticato le DR, non mi sono sognato di dare addosso a chi ha avuto la notizia. E ci mancherebbe!
            Solo che un'utente mi ha attaccato ed io mi sono difeso.
            Nel merito: il comunicato parla chiaramente di 30 luglio come data ufficiale.
            Altrimenti, come ha detto qualcun altro, potevano scrivere che i risultati si sarebbero saputi man mano che si rendevano disponibili.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
              Siete davvero tutti troppo carini.

Anche se non sono passata parlare con Voi mi fa sentire parte di una squadra e allevia un po' la mia delusione.

Grazie di cuore.
              A parte che se effettivamente non rientri x 4 posti, è quasi sicuro che ti prendano, ma facciamo gli scongiuri!cmq sei in buona compagnia, anche io al 99% non li ho superati e di sicuro non x quattro posti!un bacione e in bocca al lupo!

Commenta

Questo e sicuro Daf, me l'ha detto anche il (gentilissimo) funzionario dell'Agenzia che mi ha risposto: che se 4 ammessi rinunciassero entrerei io (figurati!).

A chi può interessare mi hanno inoltre detto che il tironcinio in Liguria inizia ad ottobre.

Sono notizie sicure, non le darei altrimenti.
                Confermo anche io In Liguria il funzionario ha dichiarato che il tirocinio inizia ad OTTOBRE. Sono convinto anche io che molti rinunceranno, allo stesso modo è possibile che al termine del tirocinio vengano assunti tutti e 63 i partecipanti e non solo i primi 45 è già successo in passato.

Commenta

Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
                  perdonate l'ignoranza: Perchè, cosa succede se qualcuno rinuncia?
                  scorreranno la graduatoria!
                  Ciao,
                  Andy

Commenta

Ma dai su 63 non ci credo che rinuncino in 4 e comunque anche passassi chissà dove mi sbatterebbero.
                    No ormai è andata così, amen.
                    Ma tu non sai ancora niente o sbaglio?
                    Non fasciarti la testa!
                    E io comunque sono contenta dell'esperienza fatta per cui vi ho conosciuto. Il tuo indirizzo mail ce l'ho e se ti va ci teniamo in contatto!!!
                    perdonami ... le sedi per il tirocinio n hanno nulla a che fare con le sedi definitive .. quelle dipenderanno da come ti posizioni in graduatoria dopo orale ..
                    puoi fare tirocinio in un posto sfigatissimo e dopo l'orale sei su in graduatoria E TI SCEGLI IL MEGLIO ..

LO SCORRIMENTO ORA DELLA GRADUATORIA ER IL TIROCINIO SI PUò DIRE QUASI FISIOLGICO

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                      tessa, rileggiti i post prima di spararle.
                      Io ho criticato le DR, non mi sono sognato di dare addosso a chi ha avuto la notizia. E ci mancherebbe!
                      Solo che un'utente mi ha attaccato ed io mi sono difeso.
                      Nel merito: il comunicato parla chiaramente di 30 luglio come data ufficiale.
                      Altrimenti, come ha detto qualcun altro, potevano scrivere che i risultati si sarebbero saputi man mano che si rendevano disponibili.
                      scusami gianl,
                      ma non hai mai sentito parlare di notizie ufficiose!
                      queste comunicazioni non sono notizie ufficiali!
                      ritieni che possano integrare il reato di rivelazione di segreti d'ufficio?
                      fossero queste le disfunzioni dell'amministrazione pubblica!
                      stammi bene bello il concorso l'hai passato, don't worry

Commenta

Sto operando...
                      X