Originariamente inviato da Eleonora-77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I passati sicuri al tirocinio
Comprimi
X
-
Non so che dirti, io avevo risposto a tutte le domande e pensavo di passare, poi il risultato mi sembra più generoso delle mie aspettative. Mi spiace per Robby78Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggiopensa se al centralino sta rispondendo la donna delle pulizie e ci sta prendendo per il (_!_)
Commenta
-
Grazie! Evidentemente devo averne lasciata qualcuna in più senza accorgermene!Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioCon quel punteggio viene fuori 61 esatte, 7 errate e 12 omesse.
Commenta
-
Anche oggi continuano a non rispondereOriginariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggiociao a tutti, sono contenta per voi!!!qualcuno ha provato a chiamare in lombardia? ieri nn m ha risp nessuno
Commenta
-
gianl
Mi pare che già abbiano scritto in altri thread che in Lombardia, Emilia, Marche, Veneto i risultati non li danno perchè, ex comunicazione sul sito dell'Agenzia, saranno disponibili on line il 30 luglio. Quindi è inutile chiamare.Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggiociao a tutti, sono contenta per voi!!!qualcuno ha provato a chiamare in lombardia? ieri nn m ha risp nessuno
Si vede che in Piemonte e Liguria si sentono già in padania, fanno a modo loro...
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioMi pare che già abbiano scritto in altri thread che in Lombardia, Emilia, Marche, Veneto i risultati non li danno perchè, ex comunicazione sul sito dell'Agenzia, saranno disponibili on line il 30 luglio. Quindi è inutile chiamare.
Si vede che in Piemonte e Liguria si sentono già in padania, fanno a modo loro...
Buona questa, gianl.
Commenta
-
Non posso credere che Robby78 non abbia superato il test ... è stato lui a postare le risposte esatteOriginariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggioNon so che dirti, io avevo risposto a tutte le domande e pensavo di passare, poi il risultato mi sembra più generoso delle mie aspettative. Mi spiace per Robby78
Commenta

Commenta