Originariamente inviato da Eleonora-77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I passati sicuri al tirocinio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggiopensa se al centralino sta rispondendo la donna delle pulizie e ci sta prendendo per il (_!_)
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioCon quel punteggio viene fuori 61 esatte, 7 errate e 12 omesse.
Commenta
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggiociao a tutti, sono contenta per voi!!!qualcuno ha provato a chiamare in lombardia? ieri nn m ha risp nessuno
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggiociao a tutti, sono contenta per voi!!!qualcuno ha provato a chiamare in lombardia? ieri nn m ha risp nessuno
Si vede che in Piemonte e Liguria si sentono già in padania, fanno a modo loro...
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioMi pare che già abbiano scritto in altri thread che in Lombardia, Emilia, Marche, Veneto i risultati non li danno perchè, ex comunicazione sul sito dell'Agenzia, saranno disponibili on line il 30 luglio. Quindi è inutile chiamare.
Si vede che in Piemonte e Liguria si sentono già in padania, fanno a modo loro...
Commenta
-
Originariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggioNon so che dirti, io avevo risposto a tutte le domande e pensavo di passare, poi il risultato mi sembra più generoso delle mie aspettative. Mi spiace per Robby78
Commenta
Commenta