annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I passati sicuri al tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    Non è possibile, non corrisponde ad alcun punteggio.
    Anch'io Gianl ho chiamato alla d.r. piemonte e mi hanno detto che sono passata con 27,266. Penso di aver risposto a 71 domande e 9 omesse. Ma non trovo il punteggio. Mi avranno annullato qualche risposta per un annerimento scorretto?

Commenta

Originariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggio
      Io ho telefonato in Liguria, mi hanno risposto gentilmente (Ma al terzo tentativo e dopo 5 minuti di attesa) il Num è 010/55481 PS Io sono passato, 29,5 Ciao a tutti
      avevi stimato il numero di risposte date, non date, corrette?

Commenta

In bocca al lupo a tutti per i risultati. Sentiamoci per organizzarci per il tirocinio. Mi sembra di capire che la maggior parte di noi del forum l'ha passato.

Commenta

Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggio
          avevi stimato il numero di risposte date, non date, corrette?
          Ciao, no perchè non mi risordavo le risposte date. Ad occhio mi sembravano tutte corrette, dovrei avere uno, al massimo due errori credo. Mi hanno detto che sono nei primi posti in Liguria.

Commenta

Originariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggio
            In bocca al lupo a tutti per i risultati. Sentiamoci per organizzarci per il tirocinio. Mi sembra di capire che la maggior parte di noi del forum l'ha passato.
            ma robby78? sarà una bufala la sua? Io non posso credere che un guru delle attitudinali come lui non sia passato!

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
              Accidenti Eleonora, mi dispiace sul serio.

Come credevi d'aver fatto (giuste/sbagliate)?
              alla fine con il questionario avevo stimato:
              12-13 omesse
              10 circa sbagliate
              Mi hanno detto che ho preso 26,46, che l'abbiamo fatto tutti bene e chi è fuori lo è di un soffio.

Commenta

Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggio
                ma robby78? sarà una bufala la sua? Io non posso credere che un guru delle attitudinali come lui non sia passato!
                Ma figuratevi

Anche perché se fosse vero, significa che per telefono si stanno inventando tutto

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                  Anch'io Gianl ho chiamato alla d.r. piemonte e mi hanno detto che sono passata con 27,266. Penso di aver risposto a 71 domande e 9 omesse. Ma non trovo il punteggio. Mi avranno annullato qualche risposta per un annerimento scorretto?
                  Con quel punteggio viene fuori 61 esatte, 7 errate e 12 omesse.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                    Ma figuratevi

Anche perché se fosse vero, significa che per telefono si stanno inventando tutto
                    pensa se al centralino sta rispondendo la donna delle pulizie e ci sta prendendo per il (_!_)

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
                      non sono passato
                      Robby se non sei passato mi dispiace davvero.

Se sei passato evita. Visto che qui c'è chi è mortificato sul serio.

Commenta

Sto operando...
                      X