Originariamente inviato da gianl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I passati sicuri al tirocinio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggioIo ho telefonato in Liguria, mi hanno risposto gentilmente (Ma al terzo tentativo e dopo 5 minuti di attesa) il Num è 010/55481 PS Io sono passato, 29,5 Ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggioavevi stimato il numero di risposte date, non date, corrette?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggioIn bocca al lupo a tutti per i risultati. Sentiamoci per organizzarci per il tirocinio. Mi sembra di capire che la maggior parte di noi del forum l'ha passato.
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioAccidenti Eleonora, mi dispiace sul serio.
Come credevi d'aver fatto (giuste/sbagliate)?
12-13 omesse
10 circa sbagliate
Mi hanno detto che ho preso 26,46, che l'abbiamo fatto tutti bene e chi è fuori lo è di un soffio.
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggioma robby78? sarà una bufala la sua? Io non posso credere che un guru delle attitudinali come lui non sia passato!
Anche perché se fosse vero, significa che per telefono si stanno inventando tutto
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioAnch'io Gianl ho chiamato alla d.r. piemonte e mi hanno detto che sono passata con 27,266. Penso di aver risposto a 71 domande e 9 omesse. Ma non trovo il punteggio. Mi avranno annullato qualche risposta per un annerimento scorretto?
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioMa figuratevi
Anche perché se fosse vero, significa che per telefono si stanno inventando tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggionon sono passato
Se sei passato evita. Visto che qui c'è chi è mortificato sul serio.
Commenta
Commenta