Originariamente inviato da tessa1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I passati sicuri al tirocinio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioNon sono passata di poco.
L'unica vana speranza è che qualcuno rinunci.
Non ci credo proprio.
Il tuo è un buonissimo punteggio! Mannaggia!!!!
Dai, ci saranno altre occasioni, e lo stesso che mi ripeto anch'io!
Commenta
-
Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggioMa ne sei sicuro...il bando non dice nulla
A chi può interessare mi hanno inoltre detto che il tironcinio in Liguria inizia ad ottobre.
Sono notizie sicure, non le darei altrimenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggioNo, mi dispiace tantissimo!!!!
Il tuo è un buonissimo punteggio! Mannaggia!!!!
Dai, ci saranno altre occasioni, e lo stesso che mi ripeto anch'io!
Citri ma anche tu sai il risultato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioQuesto e sicuro Daf, me l'ha detto anche il (gentilissimo) funzionario dell'Agenzia che mi ha risposto: che se 4 ammessi rinunciassero entrerei io (figurati!).
A chi può interessare mi hanno inoltre detto che il tironcinio in Liguria inizia ad ottobre.
Sono notizie sicure, non le darei altrimenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioCitri ma anche tu sai il risultato?
Commenta
-
Beh, mi sembra una buona notizia...speriamo che qualcuno rinunci!
Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggioAllora hai buone possibilità!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioSe se ne fossero stati tutti alle disposizioni l'Italia sarebbe ancora una Monarchia per dirne una.
Una volta che dimostrano un po' di umanità li stiamo pure a criticare?
"Ma mi faccia il piacere!" direbbe Totò
Queste non sono cose lasciate alla discrezione dell'ufficio. Che sia giusto o sbagliato.
Di sicuro è ingiusto nei confronti dei concorrenti per le altre regioni che, tanto per dirne una, qui devono sopportare le urla di gioia o i pianti di dolore dei piemontesi e dei liguri.
Se Liguria e Piemonte si fossero attenute alle disposizioni questo non sarebbe accaduto. E chi ha l'ansia se la tiene.
Commenta
-
Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggiono, io non lo so! ma mi preparo. Come sai ne ho omesso ben 18 e di quelle date 3 sono di certo errori e molte non le ricordo...non sono fiduciosa
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioMi pare che già abbiano scritto in altri thread che in Lombardia, Emilia, Marche, Veneto i risultati non li danno perchè, ex comunicazione sul sito dell'Agenzia, saranno disponibili on line il 30 luglio. Quindi è inutile chiamare.
Si vede che in Piemonte e Liguria si sentono già in padania, fanno a modo loro...
Nessuno sa qualcosa del Friuli VG? Sto provando a chiamare da quando ho letto i post ma non essendoci rientro pomeridiano non rispondono al telefono oggi pom...riprovero' domani mattina con tanta santa pazienza sperando ke mi rispondano, oddio lavoro a 50 mt dalla direz reg ma forse se mi presentassi non sarebbero contentissimi di rispondermi...
se qualcuno sa qualcosa di sto FVG si faccia sentire plz, almeno capire se dobbiamo aspettare il 30 logorandoci :P
Commenta
Commenta