Originariamente inviato da Eleonora-77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I passati sicuri al tirocinio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggiosono d'accordo con te ... l'attesa è angosciante
cmq vada volevo ringraziare tutti, perchè qsto forum mi è stato di grande aiuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioSi vede che in Piemonte e in Liguria se ne sbattono delle disposizioni, fino a prova contraria vincolanti, dettate dall'alto.
E poi uno non vince un concorso se non conosce i doveri e gli obblighi dei pubblici dipendenti.
Una volta che dimostrano un po' di umanità li stiamo pure a criticare?
"Ma mi faccia il piacere!" direbbe Totò
Commenta
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggiocmq speriamo che questa attesa, sia ripagata da una buona notizia.
cmq vada volevo ringraziare tutti, perchè qsto forum mi è stato di grande aiuto.
In bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioMi spiace tanto, anche perchè hai avuto un bel punteggio!Ma non disperare di sicuro qualcuno rinuncerà!
Anche se non sono passata parlare con Voi mi fa sentire parte di una squadra e allevia un po' la mia delusione.
Grazie di cuore.Ultima modifica di Eleonora-77; 24-07-2008, 15:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggioSperiamo
In bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioSe se ne fossero stati tutti alle disposizioni l'Italia sarebbe ancora una Monarchia per dirne una.
Una volta che dimostrano un po' di umanità li stiamo pure a criticare?
"Ma mi faccia il piacere!" direbbe Totò
e soprattutto insito: non tutto è perduto, spesso ai concorsi come questo rinunciano più persone DI QUANTO SI PENSI!
INCROCIAMO LE DITA PER TE!
Commenta
-
Perdonate l'ignoranza: perchè, cosa succede se qualcuno rinuncia?
Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggioQUOTO ELEONORA!
e soprattutto insito: non tutto è perduto, spesso ai concorsi come questo rinunciano più persone DI QUANTO SI PENSI!
INCROCIAMO LE DITA PER TE!
Commenta
-
Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggioPerdonate l'ignoranza: perchè, cosa succede se qualcuno rinuncia?
Commenta
Commenta