annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info AE Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

MI trovi d'accordo. probabilmente occorrerà minimo un 26. sigh!!!

Commenta

tirocinio

Mi sembra di ricordare che per svolgere il tirocinio verremo divisi in gruppetti da 20 persone. Io vorrei essere in gruppo con Roberta C.
      Qualcuno eventualmente opterà per Padova come sede?

Commenta

ciao a tutti. è la prima volta che scrivo. c'è qualcuno che sa dirmi con un numero di risposte giuste che oscilla da 56 a 59, omesse 7, 5-6 non ricordo ed il resto sbagliate che possobilità ho per il veneto? a conti fatti con la peggiore delle ipotesi vale a dire con 56 esatte e tutto il resto sbagliato totalizzo 26,379....non so più che pensare
        Ultima modifica di gnax; 28-07-2008, 12:59.

Commenta

Originariamente inviato da gnax Visualizza il messaggio
          ciao a tutti. è la prima volta che scrivo. c'è qualcuno che sa dirmi con un numero di risposte giuste che oscilla da 56 a 59, omesse 7, 5-6 non ricordo ed il resto sbagliate che possobilità ho per il veneto? a conti fatti con la peggiore delle ipotesi vale a dire con 56 esatte e tutto il resto sbagliato totalizzo 26,379....non so più che pensare

ciao Gnax, benvenuto/a!!! è difficile rispondere alla tua domanda perchè per il Veneto non è trapelato niente!!! per le Marche dicono che il voto minimo per essere dentro è 27 circa ma lì ci sono meno posti messi a concorso e poi dipende ovviamente dal livello medio dei concorrenti in Veneto!!! sicuramente il voto minimo per superare la prova sarà superiore a quello che era necessario per superare la prima perchè in questa prova, a parità di risposte esatte rispetto alla prima, si sono fatti meno errori con più domande lasciate in bianco!!! cmq tutto può succedere...ormai mancano due giorni...non resta che attendere!!!

Commenta

ho fatto 2 calcoli e per ottenere la stessa posizione (circa) della prima prova occorre un punteggio superiore di 2 punti.

fatevi i conti...

Commenta

Originariamente inviato da merelli Visualizza il messaggio
              ho fatto 2 calcoli e per ottenere la stessa posizione (circa) della prima prova occorre un punteggio superiore di 2 punti.

fatevi i conti...
              Un po' esagerato. Significherebbe che in Vento si passa con 27.7.

Un punto in più dovrebbe bastare.

Commenta

anche a me sembra un tantino esagerato. penso intorno ad un punto

Commenta

ragazzi...io ....in questi giorni mangerò polenta.......
                  magari serve!.....atto scaramantico!!!! ...

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                    Un po' esagerato. Significherebbe che in Vento si passa con 27.7.

Un punto in più dovrebbe bastare.

io ho fatto il conto sulla mia regione e ti assicuro che sarà così

Commenta

Originariamente inviato da merelli Visualizza il messaggio
                      io ho fatto il conto sulla mia regione e ti assicuro che sarà così
                      Ok. Ma secondo il tuo conto, il 160° della prima prova (25.766) per passare dovrebbe prendere 2 punti più (27.766).

Commenta

Sto operando...
                      X