ciao a tutti, anche io aspetto i risultati!e concordo che per ora la migliore terapia contro l'ansia è il mare. speriamo bene....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
info AE Veneto
Comprimi
X
-
allora tutti al mare e speriamo di non affogare.......Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggiociao a tutti, anche io aspetto i risultati!e concordo che per ora la migliore terapia contro l'ansia è il mare. speriamo bene....
.
p.s.: su quale spiaggia andate?
io, se me ne và, mi butto al cavallino, c'è nessuno che mi fa compagnia?
Commenta
-
nulla è impossibile, anche se i test ripam mi pare fossero alquanto sputt.... ehm volevo dire noti!!!Originariamente inviato da asteroide Visualizza il messaggioMa secondo voi è impossibile che ci sia più del 50% dei candidati che ha fatto meno di 500 punti?
Commenta
-
tutti a mare!!!!!! bravi così vi voglio!!!! io mi rincuoro pensando ke almeno noi del forum un piccolo vantaggio ce l'avevamo alla seconda prova...quindi noi ce la faremo!!!Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggiociao a tutti, anche io aspetto i risultati!e concordo che per ora la migliore terapia contro l'ansia è il mare. speriamo bene....
Commenta
-
....speriamo và!!!Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiotutti a mare!!!!!! bravi così vi voglio!!!! io mi rincuoro pensando ke almeno noi del forum un piccolo vantaggio ce l'avevamo alla seconda prova...quindi noi ce la faremo!!!
Commenta

Commenta