Mi sembra di ricordare che per svolgere il tirocinio verremo divisi in gruppetti da 20 persone. Io vorrei essere in gruppo con Roberta C.
Qualcuno eventualmente opterà per Padova come sede?
ciao a tutti. è la prima volta che scrivo. c'è qualcuno che sa dirmi con un numero di risposte giuste che oscilla da 56 a 59, omesse 7, 5-6 non ricordo ed il resto sbagliate che possobilità ho per il veneto? a conti fatti con la peggiore delle ipotesi vale a dire con 56 esatte e tutto il resto sbagliato totalizzo 26,379....non so più che pensare
ciao a tutti. è la prima volta che scrivo. c'è qualcuno che sa dirmi con un numero di risposte giuste che oscilla da 56 a 59, omesse 7, 5-6 non ricordo ed il resto sbagliate che possobilità ho per il veneto? a conti fatti con la peggiore delle ipotesi vale a dire con 56 esatte e tutto il resto sbagliato totalizzo 26,379....non so più che pensare
ciao Gnax, benvenuto/a!!! è difficile rispondere alla tua domanda perchè per il Veneto non è trapelato niente!!! per le Marche dicono che il voto minimo per essere dentro è 27 circa ma lì ci sono meno posti messi a concorso e poi dipende ovviamente dal livello medio dei concorrenti in Veneto!!! sicuramente il voto minimo per superare la prova sarà superiore a quello che era necessario per superare la prima perchè in questa prova, a parità di risposte esatte rispetto alla prima, si sono fatti meno errori con più domande lasciate in bianco!!! cmq tutto può succedere...ormai mancano due giorni...non resta che attendere!!!
Commenta