MI trovi d'accordo. probabilmente occorrerà minimo un 26. sigh!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
info AE Veneto
Comprimi
X
-
ciao a tutti. è la prima volta che scrivo. c'è qualcuno che sa dirmi con un numero di risposte giuste che oscilla da 56 a 59, omesse 7, 5-6 non ricordo ed il resto sbagliate che possobilità ho per il veneto? a conti fatti con la peggiore delle ipotesi vale a dire con 56 esatte e tutto il resto sbagliato totalizzo 26,379....non so più che pensare
Ultima modifica di gnax; 28-07-2008, 12:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da gnax Visualizza il messaggiociao a tutti. è la prima volta che scrivo. c'è qualcuno che sa dirmi con un numero di risposte giuste che oscilla da 56 a 59, omesse 7, 5-6 non ricordo ed il resto sbagliate che possobilità ho per il veneto? a conti fatti con la peggiore delle ipotesi vale a dire con 56 esatte e tutto il resto sbagliato totalizzo 26,379....non so più che pensare
Commenta
-
Originariamente inviato da merelli Visualizza il messaggioho fatto 2 calcoli e per ottenere la stessa posizione (circa) della prima prova occorre un punteggio superiore di 2 punti.
fatevi i conti...
Un punto in più dovrebbe bastare.
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioUn po' esagerato. Significherebbe che in Vento si passa con 27.7.
Un punto in più dovrebbe bastare.
io ho fatto il conto sulla mia regione e ti assicuro che sarà così
Commenta
-
Originariamente inviato da merelli Visualizza il messaggioio ho fatto il conto sulla mia regione e ti assicuro che sarà così
Commenta
Commenta